Toscana III Raduno Club Alfa Toscana Siena 6 Settembre 2009

Ciao Stefo77...grazie x i complimenti e speriamo di conoscerci in un'altra occasione, così faremo conoscere anche le nostre panterone!! Ciao!:decoccio:



Taci valà,

che ho pensato per un minuto se chiedervi se ero il ben venuto e fare la trasfertona.............................



azzzzzzzzzzzzzz
 
Taci valà,

che ho pensato per un minuto se chiedervi se ero il ben venuto e fare la trasfertona.............................



azzzzzzzzzzzzzz
e lo dici anche!!!! come no sei il benvenuto senz'altro!!!! se vuoi aggregati pure, capisco la trasfertona, ma se ti va non ci sono problemi stefo!!!! facci sapere!
Ciao!!:decoccio:
 
Taci valà,

che ho pensato per un minuto se chiedervi se ero il ben venuto e fare la trasfertona.............................



azzzzzzzzzzzzzz
Falla questa trasferta dai!!!:D Sei il benvenuto!
 
allora ci troviamo all'entrata dell'autostrada per chi prende la fi pi li
 
Grazie Albe 147 per le idicazioni, allora ci troviamo all'uscita di scandicci (fi-i-li) con TZzagato e
Mau87.
Ciao
 
Grazie Albe 147 per le idicazioni, allora ci troviamo all'uscita di scandicci (fi-i-li) con TZzagato e
Mau87.
Ciao
Di niente Sgrinfia...dovere. Noi ci troviamo all'uscita di Valdichiana dopo i caselli. Ci sarò io è smgfan01 (Marco) ad aspettarvi!!! Ciao ciao ed a presto!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, come promesso a Cucno in occasione dell'ultimo raduno saltato posso confermare che sarò dei vostri!!! Non ai Kart però...potete aggiungermi alla lista? Sarò da solo con la mia nasona! A presto.
 
Ultima modifica: