Toscana III Raduno Club Alfa Toscana Siena 6 Settembre 2009

Grazie Albe 147 per le idicazioni, allora ci troviamo all'uscita di scandicci (fi-i-li) con TZzagato e

OK. 9.45 uscita scandicci della fi-pi-li per prendere A1 direzione valdichiana.
Cari saluti
TZ
(PSx Sgrinfia:mandami il n. di cell. Ciao)

Ciao a tutti, come promesso a Cucno in occasione dell'ultimo raduno saltato posso confermare che sarò dei vostri!!! Non ai Kart però...potete aggiungermi alla lista? Sarò da solo con la mia nasona! A presto.
ok nicolupo, allora se ho capito bene sarai a pranzo ma non ai kart. Modifico la lista subito:
Lista con elenco partecipanti pranzo:

CUCNO + ragazza + 4 amici
Markos + ragazza
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + forse amico
severomassimo
sgrinfia + moglie + figlia 2 anni
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo

Lista con elenco partecipanti ai KART

CUCNO + Riccardo + Cristiano
Markos
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147 + amico
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + 1 da confermare
severomassimo
Rinalo + amico
Mau87

Ecco fatto...lista modificata!!!:decoccio:

Ciao Ragazzi,

Eccomi di ritorno dalla Croazia...

Vedo con piacere che si sono aggiunte un pò di persone...bene bene....

Per il 3 settembre devo avere la conferma delle macchine che entrano in centro in modo che il comune ci possa rilasciare i permessi

ok nicolupo, allora se ho capito bene sarai a pranzo ma non ai kart. Modifico la lista subito:
Lista con elenco partecipanti pranzo:

Markos + ragazza
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + forse amico
severomassimo
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo

Markos
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147 + amico
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + 1 da confermare
severomassimo
Rinalo + amico
Mau87

Ecco fatto...lista modificata!!!:decoccio:

ALBEEEEEEEEEEE, :D

ho convinto la moglie e ci sono anche io con lei,:eclipsee_Victoria: ma anche se verrei mooooooolto volentieri niente Kart, altrimenti arrivo a casa troppo tardi.....

Solo una cosa, se non creo troppi problemi....... vengo all'80% perche siccome mia moglie è incinta e mancano 2 mesi all'evento, se per caso non si dovesse sentire bene devo abbandonare tutto ...... ma non credo visto che fin ora è andato tutto ok.

Ditemi voi se la cosa vi crea problemi:grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ALBEEEEEEEEEEE, :D

ho convinto la moglie e ci sono anche io con lei,:eclipsee_Victoria: ma anche se verrei mooooooolto volentieri niente Kart, altrimenti arrivo a casa troppo tardi.....

Solo una cosa, se non creo troppi problemi....... vengo all'80% perche siccome mia moglie è incinta e mancano 2 mesi all'evento, se per caso non si dovesse sentire bene devo abbandonare tutto ...... ma non credo visto che fin ora è andato tutto ok.

Ditemi voi se la cosa vi crea problemi:grinser005:
Grandissimo Stefo77..sono troppo felice. Allora ti metto nella lista del pranzo, e in quella dei kart no.
Bravo bravo!!!! Davvero. Ti inserisco con immenso piacere

Markos + ragazza
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + forse amico
severomassimo
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo
Stefo77 + moglie

Markos
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147 + amico
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + 1 da confermare
severomassimo
Rinalo + amico
Mau87

Lista modificata, adesso Stefo ci sei anche tu!!!:decoccio:

allora Stefo, ti conviene parlare con cucno, che ha messo anche il num di telefono, perchè credo che loro si trovino verso le 09:45 all'uscita di scandicci e poi fanno tutti la strada insieme fino al casello Valdichiana dell'A1 dir. Roma, dove poi ci saremo io e smgfan01 (Marco) ad aspettarvi. Da li andremo tutti insieme fino a San quirico d'orcia, a fare l'aperitivo e poi al ristorante. Comunque mettiti d'accordo con loro. Ciao ed a presto!!:decoccio:

Ciao a tutti, mi sto organizzando con altri miei amici per partecipare alla gara di kart.
Noi veniamo dalla provincia di Pisa e abbiamo girato un paio di volte nella pista di Castelnuovo Berardenga (di cui una con la pioggia:eek:).
Dovremmo essere 3-4, ma se c'è bisogno posso provare a cercare qualcun altro, per divertirci di più.
Ciao a tutti

Ciao cooter, solo alla gara di kart, oppure anche al pranzo? Fateci sapere con precisione.
Sentiamo cucno cosa ci dice. Ciao!!!

Ehm.... scusate....
Posso chiedere???
Mi hanno chiamato finalmente per il lavoro a Poggibonsi... Io sono di Firenze e dovrei rientrare sicuramente per sabato-domenica.
Non posso garantire in alcunissimo modo la mia presenza e quindi mi arrangerei per quanto riguarda eventuali pranzi o raggiungimenti (posso raggiungervi magari nel pomeriggio o anche dalla mattina stessa se riesco a partire qualche giorno prima).

Posso chiedere ad un buon toscano qualsiasi di inviarmi un PM con il suo numero di cellulare affinchè gli possa poi comunicare il mio e aggiornarsi poi live-time sulle vostre coordinate e movimenti?
Io sono di Firenze Nord.

X