Marche III raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Ohhh è tuo il Risto?! beeeeeeella!! :D io sono un pò difficile col mangiare.. una bella pizza e patatine fritte mC donald's style... :D mmmagari.. dai va bene.. ci penso, e vediamo come sto meesso con le preparazioni/sistemazioni alla mia 145... poi vedrò ;)
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ragazzi mi sono iscritto da poco ma penso che ci saro' anche io con moglie
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Bene bene la fazenda inizia a prendere consistenza!! :D
Ma possiamo, e dobbiamo fare di più!! Su su, op op iscriversi iscriversi!! Nel frammentre saluto i nuovi Alfisti. Anke quelli ke magari lo sono solo nell'animo perkè muniti di differenti "cavalcature" Benvenuti a tutti!! ;D
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

devo ancora ringraziare damiano.grazie
di cosa?:D


peG[A]Sus_n1 tranquillo siamo tutti in famiglia...vedrai che sarai a tuo agio...ti aspetto in lista:)
benvenuto anche a falcon...
forza ragazzi aggiungersi

Lista partecipanti

-01 damianoalfista+3(menu pesce)
-02 tigrebianca
-03 NOS1985 +1 (menù pesce)
-04 petro (menù carne)
-05 gladio paine+1(menu pesce)
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ragazzi mi sono iscritto da poco ma penso che ci saro' anche io con moglie

benvenuto falcoon...appena puoi confermare la tua (con moglie) presenza facci sapere che aggiorniamo la lista :grinser002:

peG[A]Sus_n1`;480968 ha detto:
Ohhh è tuo il Risto?! beeeeeeella!! :D io sono un pò difficile col mangiare.. una bella pizza e patatine fritte mC donald's style... :D mmmagari.. dai va bene.. ci penso, e vediamo come sto meesso con le preparazioni/sistemazioni alla mia 145... poi vedrò ;)

pegasus non farti ripregare...vieni al raduno che son curioso di vedere la tua 145...
 
eccomi .prima vorrei dare il benvenuto a falcoon e salutare tutti i ragazzi che contribuiscono a questo raduno.la mucchia di alfa cresce e i motori rombano in attesa di essere sbrigliati e quale miglior occasione di un raduno che dopo una sostanziosa magnata:)( di quel che uno vuole)si va sulle curve del san vicino ?:eek:quindi non titubate e aggiornate la lista. alfisti la radunata e' in preparazione e aspetta voi.nos su tigre bianca mi metti +3?grazie

:Druffo159 e fabry156 cosa fate non vi iscrivete?fabry156 non sai niente prima di sabato?ruffo attendiamo la tua risposta:D.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Forse vengo con Ruffo159 dato che la mia 75 non credo sarà pronta per quella data... :rolleyes:
Mi iscrivo quando lo so per certo.
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Lista partecipanti

-01 damianoalfista+3(menu pesce)
-02 tigrebianca+3
-03 NOS1985 +1 (menù pesce)
-04 petro (menù carne)
-05 gladio paine+1(menu pesce)
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ok omega5 anche se la tua turbo america mi sarebbe piacciuta vederla.grazie damianoalfista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

io sono quasi sicuro di venire... venerdi 12 porto la macchina dal meccanico, che sono poco convinto dei rumori che fa .. :|

tuttavia quando penso di avere cartabianca confermerò la mia iscrizione, ah nn vengo da solo, ma con la mia Lady.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.