Marche III raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ok pegasus non darci sola.::cop::hahaha
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

se riesco a sistemare la mia vengo molto volentieri vi faccio sapere appena il mio carrozziere mi sa dire quando riesce a farmela :)
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

benvenuto a.bartoli...fatti vivo anche nella sezione marche per scambiare 4 chiacchiere e magari posti qualche fotina della 147
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ciao nos1985 la nasona di bartoli e' veramente bella.mi dispiacerebbe se non venisse anche perche' vorrei chiedergli alcune cose.comunque sei pronto x un pranzetto con i fiocchi?:eclipsee_Victoria:
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Lista partecipanti

-01 damianoalfista+3(menu pesce)
-02 tigrebianca
-03 NOS1985 +1 (menù pesce)
-04 petro (menù carne)
-05 gladio paine+1(menu pesce)

up...up...forza ragazzi

che andiamo a mangiare
 
ciao nos1985 la nasona di bartoli e' veramente bella.mi dispiacerebbe se non venisse anche perche' vorrei chiedergli alcune cose.comunque sei pronto x un pranzetto con i fiocchi?:eclipsee_Victoria:


grazie mille :D se riesco a finirla dorebbe essere ancora meglio :)

benvenuto a.bartoli...fatti vivo anche nella sezione marche per scambiare 4 chiacchiere e magari posti qualche fotina della 147


qui puoi vederla senza ancora le ultime modiche al cofano e paraurti anteriore che dovrei fare a giorni :)

https://forum.clubalfa.it/alfa-147/30690-alfa-147-1-6-120cv-distintive-rosso-pastello-2001-an.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ciao a tutti gli alfistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.i giorni passano e ancora siamo pochi dobbiamo fare un raduno strepitoso.so che e' il primo che organizzo ma se ci conosciamo dopo.....vai con i ritrovi. alfisti non fate gli sfaticati e accendete i possenti motore alfa e aggregatevi al gruppo che sta' promettendo molto bene e gia' stiamo scalpitando.:eclipsee_Victoria:
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Ciao ragazzi portata oggi per l'inizio dei lavori e tra reperimento pezzi etc..dubito che sarò presente però quasi sicuramente passerò per un saluto all'appuntamento a falconara
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ma dai...vieni a pranzo che ci fa piacere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

giusto. al pranzo puoi venire tranquillamente.e poi puoi portare chi vuoi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.