Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

bhè fulvio ci siamo anche io e blackline84 che diamo una mano:)(come abbiamo già fatto)!!!!
 
gia fausto ti do pienamente raggione .... ( vora dire che io vero alle 10 come gli altri utenti )
 
scusate, io ho dato la mia adesione (con la mia fidanzata) e verrò molto volentieri, però non ho nessuna tessera ALFACLUB, posso venire ugualmente? Michael
 
scusate, io ho dato la mia adesione (con la mia fidanzata) e verrò molto volentieri, però non ho nessuna tessera ALFACLUB, posso venire ugualmente? Michael

tu sei già in lista :)
certo che puoi..nn bisogna essere soci...
 
sì certo anche x il ristorante

benissimo ci vediamo nella capitale, grazie ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Programma...chiunque posti dopo di me lo quoti e lo lasci in cima al messaggio
Grazie

Lybra

Ore 10:00 Appuntamento al punto d'incontro, saluti, conoscenze, foto, 4 chiacchiere

Ore 12:30 / 13:00 : partenza in carovana per il ristorante scortati dalla Polizia Municipale (niente panterone della Polizia Stradale purtroppo)

Ore 13:00/13:30 : arrivo previsto al ristorante e pranzo

Ore 16:30 / 17:00 : ritorno al punto d'incontro (eventuale camminata per visitare/vedere almeno dall'esterno Via dei Fori Imperiali, Colosseo, Fori Imperiali, Teatro Marcello, Piazza Venezia)(quasi sicuramente non ce la faremo a vederli tutti...speriamo per la maggior parte...tutto sta a vedere a che ora finiamo di mangiare)

Ore 19:00 / 19:30: saluti e abbandono del punto d'incontro

NON C'è BISOGNO DI DIRLO...MA QUALORA CI FOSSE BISOGNO IO VE LO DICO...

PERFAVORE: QUANDO CI SPOSTEREMO DAL PUNTO D'INCONTRO AL RISTORANTE, E VICEVERSA, SONO SEVERAMENTE VIETATE SGOMMATE, SGASATE, E ALTRI COMPORTAMENTI NON CONSONI ALLA CIVILE GUIDA SU STRADA PUBBLICA...
SAREMO SCORTATI DALLA POLIZIA, QUINDI NON C'è MODO DI OCCULTARE QUESTI COMPORTAMENTI.
NELL'AUTORIZZAZIONE è FATTO SEVERO DIVIETO DI COMPORTAMENTI CONTRARI AL CODICE DELLA STRADA, PENA SANZIONI PECUNIARIE E DENUNCE AD PERSONAM...

IO VE LO CHIEDO PERFAVORE...LA LEGGE NO :)

Ragazzi,ho visto che c'erano degli utenti che desideravano aggregarsi anche all'ultimo,che dite se gli diamo la possibilità di unirsi ora che ci sono dei posti vacanti?

direi proprio di si !!!!!
consultate lybra

Esatto....se c'è quache ritardatario, i posti al ristorante ci sono, anche di + di quelli disdetti...mi sn lasciato un po di posti flessibili col ristoratore...

Avanti ragazzi...contattatemi in PM...

gia fausto ti do pienamente raggione .... ( vora dire che io vero alle 10 come gli altri utenti )

bhè fulvio ci siamo anche io e blackline84 che diamo una mano:)(come abbiamo già fatto)!!!!

e questo nessuno l'ha mai messo in dubbio...io sto solo dicendo che se qualcuno vuole aggiungersi c'è ancora posto...:)
 
benissimo ci vediamo nella capitale, grazie ciao
Se passi nella sezione nord-est stiamo organizzando un unico biscione di auto del biscione per scendere a Roma. Ci sono orari e punti di ritrovo.
Ciao
 
grazie molto gentile ma non sono riuscito a trovarlo..... mi piacerebbe anche se io intendevo partire domani mattina presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se qualcuno desidera aderire all'ultimo momento contattare lybra !!!!

Programma...chiunque posti dopo di me lo quoti e lo lasci in cima al messaggio
Grazie
Lybra

Ore 10:00 Appuntamento al punto d'incontro, saluti, conoscenze, foto, 4 chiacchiere

Ore 12:30 / 13:00 : partenza in carovana per il ristorante scortati dalla Polizia Municipale (niente panterone della Polizia Stradale purtroppo)

Ore 13:00/13:30 : arrivo previsto al ristorante e pranzo

Ore 16:30 / 17:00 : ritorno al punto d'incontro (eventuale camminata per visitare/vedere almeno dall'esterno Via dei Fori Imperiali, Colosseo, Fori Imperiali, Teatro Marcello, Piazza Venezia)(quasi sicuramente non ce la faremo a vederli tutti...speriamo per la maggior parte...tutto sta a vedere a che ora finiamo di mangiare)

Ore 19:00 / 19:30: saluti e abbandono del punto d'incontro

NON C'è BISOGNO DI DIRLO...MA QUALORA CI FOSSE BISOGNO IO VE LO DICO...

PERFAVORE: QUANDO CI SPOSTEREMO DAL PUNTO D'INCONTRO AL RISTORANTE, E VICEVERSA, SONO SEVERAMENTE VIETATE SGOMMATE, SGASATE, E ALTRI COMPORTAMENTI NON CONSONI ALLA CIVILE GUIDA SU STRADA PUBBLICA...
SAREMO SCORTATI DALLA POLIZIA, QUINDI NON C'è MODO DI OCCULTARE QUESTI COMPORTAMENTI.
NELL'AUTORIZZAZIONE è FATTO SEVERO DIVIETO DI COMPORTAMENTI CONTRARI AL CODICE DELLA STRADA, PENA SANZIONI PECUNIARIE E DENUNCE AD PERSONAM...

IO VE LO CHIEDO PERFAVORE...LA LEGGE NO :)

Ragazzi,ho visto che c'erano degli utenti che desideravano aggregarsi anche all'ultimo,che dite se gli diamo la possibilità di unirsi ora che ci sono dei posti vacanti?

direi proprio di si !!!!!
consultate lybra
 
Ultima modifica da un moderatore: