Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

ragazzi mi dispiace tanto e mi vergogno un pò a dirlo..... domani non ci sarò perchè domani devo partire per un lavoro all'estero...... (me l'hanno fatto sapere oggi) se devo versare il costo del ristorante ditemelo pure.... non finirò mai di ripeterlo che mi dispiace..... quello che invece mi fa vergognare è che mi ero "battuto" per avere il raduno al centro........ mi spiace tanto.....

Buona giornata a tutti voi :)
Non dimenticate di fare le foto, mi raccomando.

Anteprima foto raduno del 1 giugno a Roma!!!!!!

Stamane sono stato al raduno nazionale x motivi familiari sn dovuto scappare alle 12.......stupenda esperienza!!!!! Ecco un piccolo assaggio x il popolo ALFA......ne ho fatte parecchie ma....X vedere il resto aspettate il mitico staff:eclipsee_Victoria:

Allegati

• P01-06-08_10.36[1].jpg
    P01-06-08_10.36[1].jpg
    235.4 KB · Visualizzazioni: 375
  • P01-06-08_10.36.jpg
    P01-06-08_10.36.jpg
    229.8 KB · Visualizzazioni: 329
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Anteprima foto raduno del 1 giugno a Roma!!!!!!

che bella la GTV....ma sono belle tutte :D

Mica male l'anticipazione...

non è ancora finito il raduno e già abbiamo le foto sei troppo avanti budinoroma
peccato non essere a roma con loro:smiley_029:

infatti...mi rode molto non esserci... cmq ragha aspettiamo loro..... sarà aperta una discussione unica con foto ....

Mi fate rimpiangere di non aver ancora l'alfa!!!!!!!!!!!!!!1

Avrei tanto voluto esserci, ma mi hanno ammaccato la mia 156 e sono ancora in attesa della chiamata del carrozziere dell'assicurazione. : dannaz : Sono sicuro sia una cosa unica

X