Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

• Autore discussione Autore discussione Tibe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a entrare...tra vari impegni di lavoro...CMQ volevo dire che il raduno a me è piaciuto moltissimo anche se mi è dispiaciuto non potermi fermare a pranzo(causa impegno lavorativo) poi con quel menu molto invitante mmmm...vabbè...sarà per la prossima...ps: ho visto le foto...c'era anche la mia gt...che bella vederla vicina alla vecchia alfetta gt, ringrazio chi ha fatto quella foto, STUPENDA!
CMQ COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF PER AVER ORGANIZZATO QUESTO EVENTO
aspetto le altre foto!!!

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a entrare...tra vari impegni di lavoro...CMQ volevo dire che il raduno a me è piaciuto moltissimo anche se mi è dispiaciuto non potermi fermare a pranzo(causa impegno lavorativo) poi con quel menu molto invitante mmmm...vabbè...sarà per la prossima...ps: ho visto le foto...c'era anche la mia gt...che bella vederla vicina alla vecchia alfetta gt, ringrazio chi ha fatto quella foto, STUPENDA!
aspetto le altre foto!!!

Qualche foto l'ho fatta io e le trovi qui Alexandro74's slideshow on Flickr e aspettiamo quelle di Renato...

ciao ciao

aspetto le altre foto!!!

Ecco la miaaaa : Picasa Web Album - Daniele - III Raduno Na...

Beh, fa piacere sapere che sei rimasto contento di questa cosa !!
Complimenti al tuo , come direbbe nonno Renny, "mezzaccio"
Gran macchina!!:eclipsee_Victoria:

Qualche foto l'ho fatta io e le trovi qui Alexandro74's slideshow on Flickr e aspettiamo quelle di Renato...

ciao ciao
che figata....
ci sono anch'io e la mia alfona....
io sono quello che ride sempre affianco alla ragazza con la magliettina blu...(la mia dolce metà...)
che bello che sono...
hi hi hi...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti a tutti per il raduno! Dalle vostre parole emerge la passione, quella "vera" e senza distinzioni che copre tutti dal possessore di Arna fino a quello di 8C!
E quello che più stupisce è come rapporti nati "virtualmente" abbiamo un continuo così appassionato nella vita reale! Complimenti ancora a tutti ragazzi!!

Io non ho potuto partecipare perchè il "bolide" era ancora dal medico, ma la prossima volta spero proprio di esserci!

Un saluto! : good . :: good . :: good . :

che spettacolo le altre foto....grande 156Sportwagon! non vedo l'ora di vedere le altre e soprattutto il video del biscione...
per PhantomCell: Grazie! eh si...il mezzaccio è proprio un bel mezzaccio:p spesso mi incanto a guardarlo ahahah CIAO A TUTTI!!!

Già,niente foto di gruppo,sono scappati tutti prima mannaggia....ahi ahi,manca proprio. Vorrà dire che il prossimo raduno verrà fatta per prima e prima di pranzo,così siamo sicuri che nun scappa nessuno!!!

X