ti mando il numero via PM così mi chiami
Ecco....perche non seguite il consiglio di Blackline e magari vi chiamate...
Signori...stiamo a 26 Pagine ....
ti mando il numero via PM così mi chiami
ciao bello...tutto ok...weilà Marcè...tutto a posto?
ciao bello...tutto ok...
hai letto il messaggio nel forum soci???
appena puoi passa di là che ho sbagliato a scrivere due robe...
le critiche sono sempre ben accettate , occorre sempre costruire il futuro da errori del presente ......
mi permetto di focalizzare che c'era una lista di partecipanti ed alcuni hanno dato solo presenza per la mattina .
il fatto che tu non sia riuscito a parcheggiare la macchina è un peccato ti bastava semprlicemente chiedere a chiunque di noi del club e saresti stato indirizzato alla persona giusta con il conseguente spazio per la tua vettura .
inoltre ottenere i permessi comunali non è impresa facile ed implicano a rispettare delle regole bene precise che vanno assolutamente assecondate pena sanzioni molto severe quindi fare stand o applicare striscioni non è consentito ......
di fatto abbiamo avuto la scorta della polizia locale sino al ristorante e ti garantisco che il serpentone che abbiamo creato con oltre 30 vetture , il blocco del traffico per permettere a tutti di passare con lo stupore dei passanti , l'avere avuto l'ordinanza del sindaco a transitare sull'appia antica ........cosa volere di piu ???????
su questo clubalfa italia dice ancora "grazie " agli organizzatori nelle figure di lybra , marcus , blackline84 e fausto-gt .......siete stati perfetti !!!!!!
di fatto clubalfa è in crescita ti basti pensare che nel 2006 eravamo 400 iscritti oggi siamo 8500 quindi sono convinto che tra qualche anno se il ns trend di crescita è cosi' esponenziale diremo sicuramente la nostra ......
non solo la ns sta per diventare una associazione culturale a tutti gli effetti e sarà iscritta ad organi riconosciuti è solo questione di giorni e questo è stato comunicato al pranzo ......
quindi le cose vanno fatte un pò alla volta ......
dal mio punto di vista è andato tutto molto bene , è chiaro che ci sono delle cose da sistemare ma sono dettagli , la tua osservazione è piu' che giusta ma siamo ancora troppo giovani per poterci permettere spazi piu' grandi e caricarci di oneri attualmente invalicabili ......piu' "Soci " saremo piu' clubalfa avrà potenzialità e visibilità anche all'esterno .
per concludere se tutto ciò è potuto accadere , se questo evento ha avuto un piccolo eco anche sulla carta stammpata è merito di tutti gli "utenti " di clubalfa itaila !!!!!
L belva del presidente!!!!!!Anke io ne metto una ke mi piace in particolare.
ma figurati, i giudizi su di una manifestazione nondevono essere tutti positivi per forzaMi scuso per aver espresso il mio giudizio negativo in merito al Raduno,non conoscendo fino in fondo lo spirito e le esigenze che comporta l'organizzazione.