Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

Vorrei rinnovare i complimenti agli organizzatori del raduno ed a tutti i partecipanti per aver contribuito con un comportamento esemplare sotto tutti gli aspetti a rendere speciale l'incontro, non trascurando il fatto di aver conosciuto persone cordiali ed accomunate da una passione vera e sincera.
Grazie ed alla prossima.:decoccio:
 
Appena tornato anch'io!

ragazzi le parole servono a poco, le emozioni che si vivono in queste giornate sono difficili da descrivere!

dedicato ai clubAlfisti di ieri oggi e domani!!!

I ringraziamenti:
  • Superkikka (autista per tutto il weekend... una mezz'oretta di sonno all'andata e una al ritorno me la sono fatta...)
  • J.Kay (che non è arrivato per ultimo!!!) e Marica (scritto giusto)
  • Tibe (grande lo zio Tibe, è sempre un piacere scambiare due chiacchiere con te)
  • Renny (il nonno è sempre in pole position, come sui kart!) e famiglia
  • Pietro (piacere di averti conosciuto! :))
  • Alessandro (156Sportwagon) e signora
  • Lybra (l'uomo del qua dietro) e Lybra's girl
  • Marcus e Blackline84 (squadra intervento rapido!)
  • BladeGTA (capomeccanico e non solo, veramente un grande!) e Miriam
  • Lupste (vicino di casa) e Terry (mano dell'innocenza! grazie del vino!!! :eclipsee_Victoria:)
  • Tutti i ragazzi di Roma per l'ospitalità e l'organizzazione! (Fausto arrivano i loghi per la macchina di papà!)
  • Tutti quelli che ho dimenticato (non è colpa vostra sono io che sono stordito)
  • Tutti quelli che non c'erano perché sanno e sapranno cosa si sono persi!
 
Raga grazie a tutti per il raduno!
è stato molto bello vedere così tante alfa tutte insieme.
mi spiace solo non aver potuto scambiare qualche parola in + con tutti voi, ma le mie bambine mi hanno tenuto "abbastanza" impegnato!! al prossimo raduno saranno un po + grandine e avrò modo di conoscervi molto meglio. cmq sono stato troppo bene: "aria di casa".

vi lascio qualche fotina:
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che Fransis è tornato a casa sano e salvo.....ovviamente anche Superkikka è tornata :D

Grazie a tutti per la fantastica giornata, è stato un piacere rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi, è bellissimo vedere così tanta gente insieme accumunata dalla stessa passione, in queste giornate si provano emozioni indimenticabili che solo noi , veri appassionati, riusciamo a capire

Un grazie particolare va ai ragazzi romani che si sono fatti in quattro per far si che tutto riuscisse alla perfezione.....grandi ragazzi.... complimenti e ancora grazie per aver organizzato meravigliosamente tutto nei minimi particolari :)

Grazie anche all'officina mobile formata Marcus , Blackline84, Blade e Fransis per aver rimesso in sesto la mia piccolina....giuro che autosilos del genere non mi vedranno più, se no mi tocca richiamarvi :cool001:

@Fransis: E' stato un piacere averti come compagno di viaggio.... ma non ci prendere troppo il gusto di avermi come autista :p

Grazie a tutti :decoccio:
 
E tu ancora che dai retta a Fausto, quando invece hai avuto la palese dimostrazione che non è così ..... :grinser005:
Eh,eh...mitico Lorè!:D
Si forse hai ragione!!!In effetti facevi sempre avanti e indietro per farti notare..:lol2: Però quel fanale!!! Ti ho salvato per la foto eh!!! ah ah :lol2:

dai lore la caccia è aperta allora....le rosa sono tutte le mie(speriamo bene....:D)!!!!sei un grane pure tu lori!!!!è il povero phantom....ma troveremo qualcosina anche per lui:Dahhahah GRANDI!!!!

ps:grazie mille nonno renny!!!!papà ti ringrazia moltissimo!!!!

pss:lori eccoti il PM!!!!
Phantom si vuole riscattare..vediamo cosa ci combina!!:D

per non parlare di Lory (blackline87) e amici (PS salutami Mattia ;)) che mi hanno sopportato e fatto divertire per tutto il pranzo.....(Niko Cereghini :lol2:....ricordi Lori???? :grinser005:...che dire macchine stupende e giornata favolosa :eclipsee_Victoria:
PS al prossimo raduno vengo con la mia "piccolina", anche se il gioiellino 2.4 Q4 non era male :D
Ah ah ah!! Luci accese anche di giorno!! e casco..SEMPRE!!! :lol2: Grazie a te Victor!!Sei stato gentilissimo!! Pensavo poi che i tuoi genitori si sarebbero annoiati con ragazzi come noi invece erano gentilissimi e si interessavano a noi!! Mi ha fatto molto piacere!!Mattia era diventato matto!!:lol2:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ho appena aperto il Pc.
E indovinate quale post sono andato a leggere per primo?
GRANDI TUTTI!!!!!!!!!!!!!
Un ringraziamento a tutti.
E uno particolare ai Romani che hanno reso il raduno un successone.
Vi voglio bene!!!!!!!
Ciao
 
Ultima modifica:
ragazzi scatenati ......mannaggia ....siete dei missili !!!!!
complimenti per le foto ......a breve la cronaca della gironata con le foto del nonno renny e di jkay ....
comunque rinnovo i complimenti a tutto il gruppo di roma per la grande professionalità dimostrata , tutto perfetto , e ovviamente un ringraziamento al papà di fausto gt per avere dato un contributo significativo
bravi ragazzi !!!!!
nonno renny

Complimenti a te Renny e stato un piacere averti conosciuto e grazie ancora per i "complimenti per il mezzaccio" :D
Mitico !!!
Attendiamo con ansia le foto dello staff !!!:)
 
Anch'io volevo unirmi ai complimemti fatti all'organizzazione e perchè no a tutti noi :eclipsee_Victoria:
E' stato grandioso conoscervi......
Nonno Renny è un MITO!!! :)
Lybra..... sembrava ci conoscessimo da una vita...mi ha fatto molto piacere
PhantomCell simpaticissimo.
Il Presidente (J.Kay)....è sempre il Presidente .:blink:.
per non parlare di Lory (blackline87) e amici (PS salutami Mattia ;)) che mi hanno sopportato e fatto divertire per tutto il pranzo.....(Niko Cereghini :lol2:....ricordi Lori???? :grinser005:)
e non posso dimenticare lo Zio Tibe....come hai detto tu ci sono persone con cui c'è un feeling particolare anche senza conoscersi personalmente ;)
Un grazie va a tutti anche quelli con cui ho potuto parlare meno....ma "per fortuna" eravamo tantissimi e una giornata non è stata sufficiente per conoscere bene tutti.
....che dire macchine stupende e giornata favolosa :eclipsee_Victoria:
PS al prossimo raduno vengo con la mia "piccolina", anche se il gioiellino 2.4 Q4 non era male :D

Piacere mio di averti conosciuto Victor !!!:eclipsee_Victoria:
Sei un grande ! (con tutti i racconti ehm....di emergenze mediche....:)...ricordi vero? Grandissimo!!!)
Alla prossima !!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si forse hai ragione!!!In effetti facevi sempre avanti e indietro per farti notare..:lol2: Però quel fanale!!! Ti ho salvato per la foto eh!!! ah ah :lol2:


Phantom si vuole riscattare..vediamo cosa ci combina!!:D


Ah ah ah!! Luci accese anche di giorno!! e casco..SEMPRE!!! :lol2: Grazie a te Victor!!Sei stato gentilissimo!! Pensavo poi che i tuoi genitori si sarebbero annoiati con ragazzi come noi invece erano gentilissimi e si interessavano a noi!! Mi ha fatto molto piacere!!Mattia era diventato matto!!:lol2:

Davvero, anzi grazie dell'idea !!!:eclipsee_Victoria:
Ora appena smette di piovere lo sistemi come mi ha consigliato "el presidiente" (grazie J.Kay del prezioso consiglio!:))
Cmq certo che mi voglio riscattare, mica posso lasciare tutte le "prede" a te e Fausto!!!:grinser005:

Grande Lori !!!:)