Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

Ragazzi dopo tante controversie sono finalmente riuscito a convertire il video tramita un programma scaricato da internet..il problema però è stato che nella conversione molti effetti da ma applicati sono andati perduti,ed anche la velocità delle diapositive è aumentata facendo in modo che alla fine la musica continui per un'altra decina di secondi quando la sequenza di immagini è già terminata.Per il resto abbatanza bene...purtroppo è l'unico programma trovato...ci ho lavorato comunque un bel pò,e spero che vi piaccia...non mi resta che augurarvi buona visione:
YouTube - 3° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA-ROMA


cosa dire miki sei stato fantastico !!!!
hai speso tempo ed energie , il risultato è esilarante !!!!!
sei riuscito a farmi communovere ......
bravissimo ottimo lavoro ....complimenti !!!!!
unica nota negativa .......io ......li per 20 secondi ....ahhhhh ahhhh
mannaggia quanto sono brutto !!!!!
nonno renny
 
cosa dire miki sei stato fantastico !!!!
hai speso tempo ed energie , il risultato è esilarante !!!!!
sei riuscito a farmi communovere ......
bravissimo ottimo lavoro ....complimenti !!!!!
unica nota negativa .......io ......li per 20 secondi ....ahhhhh ahhhh
mannaggia quanto sono brutto !!!!!
nonno renny

Ma scherzi Renny ??? Tu e la tua GTA, sei sempre un gran figo!!:grinser005:

Bravissimo Miky, ottimo lavoro !!!:eclipsee_Victoria:
 
vi ringrazio tutti ragazzi...siete fantastici....grazie Renny,grazie Fausto,grazie Phantom,grazie M-life,grazie Mauri...peccato però che il programma che ho usato me lo ha parzialmente rovinato...
 
Comlimenti Miky e grazie 1000
fammi sapere per la versione video ...
 
Ragazzi dopo tante controversie sono finalmente riuscito a convertire il video tramita un programma scaricato da internet..il problema però è stato che nella conversione molti effetti da ma applicati sono andati perduti,ed anche la velocità delle diapositive è aumentata facendo in modo che alla fine la musica continui per un'altra decina di secondi quando la sequenza di immagini è già terminata.Per il resto abbatanza bene...purtroppo è l'unico programma trovato...ci ho lavorato comunque un bel pò,e spero che vi piaccia...non mi resta che augurarvi buona visione:
YouTube - 3° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA-ROMA

Miky,davvero complimenti,molto bello il video! Merita davvero,un'ottima panoramica del raduno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E bravo Miky !!!!
Molti complimenti anche da parte mia. Hai fatto un lavoro egregio.
ciao