Veneto III raduno regionale ClubAlfa Veneto - San Giorgio in Salici (VR), 5 luglio 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Un grande ciao dalla Svizzera e buon divertimento per domenica. Questa volta mi tocca stare a casa :mad::mad:.
Buon weekend a tutti
ciaooooo :decoccio:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Un grande ciao dalla Svizzera e buon divertimento per domenica. Questa volta mi tocca stare a casa :mad::mad:.
Buon weekend a tutti
ciaooooo :decoccio:

Grazie! Sarà per la prossima: siete sempre i benvenuti! :decoccio:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Un grande ciao dalla Svizzera e buon divertimento per domenica. Questa volta mi tocca stare a casa :mad::mad:.
Buon weekend a tutti
ciaooooo :decoccio:
Peccato Adriano ci si vede la prossima così ti dò sti benedetti cerchi:D
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

E' con piacere che propongo a tutti voi il consueto appuntamento del pranzo domenicale di ClubAlfa Veneto previsto per il giorno 5 luglio 2009:)

La trattoria si trova in [SIZE=-1]Localita' Mandolara, 1[/SIZE][SIZE=-1] San Giorgio In Salici (VR)[/SIZE]

ed è facilmente raggiungibile dalla SS 11, nonchè dall'uscita del casello autostradale di Peschiera del Garda; presenta un menù alquanto vario ed offre anche il servizio di pizzeria.
Dispone di un parcheggio sterrato che può essere riservato in parte per le nostre care Alfa.

Per il dopo pranzo c'è l'imbarazzo della scelta: parchi diveritmenti, una puntata versa la parte nord del lago, un giro a Peschiera o altre località lacustri...suggerimenti sempre graditi!

Orari precisi, punti d'incontro e menù saranno inseriti con anticipo, non appena le adesioni prenderanno corpo.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista:


1) arcadia.65
2) bobo159 + 1
3) J.kay ( confermerò al 100% + avanti )
4) KraSheD + Lele
5) baldo( confermerò più avanti anch'io)
6) xmagonerox
7) Tito
8) AntoMito + fidanzata
9) denis2 + 2
10) clod156
11) alexmax08 + fidanzata
12) Erwin156
13) Salvo Belluno
14) alexmed + compagna
15) gianfy8686 + fidanzata
16) Fra Remigio

Menù previsto con 22 € a testa:

Antipasto all'italiana

Bis di primi
Risotto ai funghi e tagliatelle al ragù

Grigliata mista di carne

Contorni misti cotti e crudi e patate al forno

Bevande escluse (la cifra si aggira circa sui 2/3 € a testa)





Ritrovo ore 12 al casello di Peschiera del Garda (VR) poi ci dirigiamo verso Piazza della Libertà di Castelnuovo del Garda e per le ore 13 circa siamo a tavola.


:decoccio:Contattata la trattoria personalmente: attualmente la prenotazione è per 20 persone (variabile); darò ultima conferma telefonica sabato mattina.:decoccio:

forza ragazzi sotto con le adesioni !!!!!
sono sicuro che vi divertirete!!!!!!
parola di nonno renny
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

E' con piacere che propongo a tutti voi il consueto appuntamento del pranzo domenicale di ClubAlfa Veneto previsto per il giorno 5 luglio 2009:)

La trattoria si trova in [SIZE=-1]Localita' Mandolara, 1[/SIZE][SIZE=-1] San Giorgio In Salici (VR)[/SIZE]

ed è facilmente raggiungibile dalla SS 11, nonchè dall'uscita del casello autostradale di Peschiera del Garda; presenta un menù alquanto vario ed offre anche il servizio di pizzeria.
Dispone di un parcheggio sterrato che può essere riservato in parte per le nostre care Alfa.

Per il dopo pranzo c'è l'imbarazzo della scelta: parchi diveritmenti, una puntata versa la parte nord del lago, un giro a Peschiera o altre località lacustri...suggerimenti sempre graditi!


Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista:


1) arcadia.65
2) bobo159 + 1
3) KraSheD + Lele
4) xmagonerox
5) AntoMito + fidanzata
6) denis2 + 2
7) clod156
8) alexmax08 + fidanzata
9) Erwin156
10) Salvo Belluno + fidanzata
11) alexmed + compagna
12) gianfy8686 + fidanzata
13) Fra Remigio

Menù previsto con 22 € a testa:

Antipasto all'italiana

Bis di primi
Risotto ai funghi e tagliatelle al ragù

Grigliata mista di carne

Contorni misti cotti e crudi e patate al forno

Bevande escluse (la cifra si aggira circa sui 2/3 € a testa)





Ritrovo ore 12 al casello di Peschiera del Garda (VR) poi ci dirigiamo verso Piazza della Libertà di Castelnuovo del Garda e per le ore 13 circa siamo a tavola.


:decoccio:Contattata la trattoria personalmente: attualmente la prenotazione è per 20 persone (variabile); darò ultima conferma telefonica sabato mattina.:decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Io vado direttamente verso il ristorante per l'una, ma se vedo folla alfista in piazza a Castelnuovo mi fermo... tanto ci passo di lì. :)
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Io vado direttamente verso il ristorante per l'una, ma se vedo folla alfista in piazza a Castelnuovo mi fermo... tanto ci passo di lì. :)

Benissimo! Per le 13 ci siamo anche noi! :decoccio:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

vedo che nella lista dei partecipanti sono segnato solo io...evidentemente mi sono dimenticato di confermare anche per la mia ragazza....quindi saremo in 2!!grazie e scusa!
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

ragazzi....Sono estremamente deluso nel darvi buca...ma già sul Mi.To club avevo scritto ke avrei dovuto confermare poichè sarei stato via 10gg e sarei tornato solo oggi...Il problema è che sono tornato da poco, infortunato (per via di una stupidata quasi mi rompo la gamba) e davvero stanco, perchè ero un educatore ad un campo scuola, ed ho dormito pochissimo negli ultimi 10 gg appunto....mi dispiace perchè era un raduno qui vicino a me...però........:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

ragazzi....Sono estremamente deluso nel darvi buca...ma già sul Mi.To club avevo scritto ke avrei dovuto confermare poichè sarei stato via 10gg e sarei tornato solo oggi...Il problema è che sono tornato da poco, infortunato (per via di una stupidata quasi mi rompo la gamba) e davvero stanco, perchè ero un educatore ad un campo scuola, ed ho dormito pochissimo negli ultimi 10 gg appunto....mi dispiace perchè era un raduno qui vicino a me...però........:(

Nessun problema, sarà per la prossima! In bocca al lupo per una pronta guarigione:) :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X