Il benzinaio mi ha detto una cosa strana...

senza diagnosi è difficile stabilire da cosa dipenda l'accensione della spia
hai fatto lavori all'auto di recente?
No l ho presa un mese fa il concessionario mi ha detto che l unica cosa è stato fatto è il tagliando
 
mmmmmmmmmmm
riportala dal conce e fa presente la cosa, che ti devono risolvere
 
No l ho presa un mese fa il concessionario mi ha detto che l unica cosa è stato fatto è il tagliando
...Allora l'unica cosa da fare e riportarla appena puoi dal concessionario dove l'hai acquistata e fargli fare una diagnosi per la ricerca dell'inconveniente.. che può essere legato a vari motivi.
Le cause possono partire dal debimetro per arrivare alla turbina. Facci sapere.
 
  • Like
Reactions: Liuk94
mmmmmmmmmmm
riportala dal conce e fa presente la cosa, che ti devono risolvere
Si si poi ho la garanzia di un anno ma la macchina è messa molto bene ho fatto controllare anche i chilometri essendo usata e sono giusti sicuramente non l ha nemmeno controllata comunque appena riaprono i prossimi giorni la porto subito
 
...Allora l'unica cosa da fare e riportarla appena puoi dal concessionario dove l'hai acquistata e fargli fare una diagnosi per la ricerca dell'inconveniente.. che può essere legato a vari motivi.
Le cause possono partire dal debimetro per arrivare alla turbina. Facci sapere.
Certo appena ho una risposta vi avviso grazie mille e vi auguro un buon natale a tutti!
 
  • Like
Reactions: sime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No l ho presa un mese fa il concessionario mi ha detto che l unica cosa è stato fatto è il tagliando
Non è vero. Non hanno fatto una mazza.
Ah, ma alla fine che cosa ti ha detto il benzinaio?????