Il Blue Diesel o Diesel normale?

Scusate se sono andato off-topic ma volevo proprio capire se forse in quest'anno i motori sarebbero cambiati e rinnovati.
Quindi mi dite che posso mettere tranquillamente un super-diesel senza problemi? Grazie :)

Scusate se sono andato off-topic ma volevo proprio capire se forse in quest'anno i motori sarebbero cambiati e rinnovati.
Quindi mi dite che posso mettere tranquillamente un super-diesel senza problemi? Grazie :)
Belin mettici gasolio tradizionale che andrà ugualmente bene:) ed invece ciò che risparmi lo utilizzi per abbellirla:decoccio:

Come per la "BluSuper" anche il vecchio "BlueDiesel" saluta e viene sostituito dal nuovo nuovo "Eni Blu Diesel +" che promette di migliorare quanto dichiarato dal suo predecessore in termini di pulizia, efficienza e potenza erogata.

Tutto bene quindi? dipende... già qualche mese fa la differenza tra il diesel normale ed il vecchio BlueDiesel era stata portata a 7cent, con il lancio del nuovo prodotto si è fatta cifra tonda a 10cent, tutto da capire se ne valga la pena o meno... esattamente come per la sua nuova "cugina" a 100 ottani dove la differenza è arrivata a 15cent litro.

- Informazione Pubblicitaria -
In questo periodo la pantera beve diesel normale e se lo fa bastare, con le buone o con le cattive.

Diesel normale ed ogni tanto una pulitina agli iniettori con qualche additivo anche se dubito che funzioni, ma fa stare con la coscienza pulita! Co sti prezzi!!!!

Diesel normale ed ogni tanto una pulitina agli iniettori con qualche additivo anche se dubito che funzioni, ma fa stare con la coscienza pulita! Co sti prezzi!!!!
Stai tranquilla che mi hanno detto dei tecnici di laboratorio che così è molto meglio rispetto al solo uso di gasoli performanti quindi fai benissimo!!

X