il cambio per la mia Giuliona...

D

dellaquilasamu

Utente Cancellato
Su consiglio del mio meccanico, ho cominciato a cercare un cambio di riserva per la Giulia, visto che mi ha detto "Il tuo per adesso è buono, ma io non ci dormirei a cercarti un ricambio perché man di mano che vai avanti farai fatica a trovare i pezzi, e bestemmieremo... Perciò se trovi qualcosa di interessante, tipo albero di trasmissione, ponte e cambio a poco, prendilo"

Due annunci a cui ho chiesto "E' stato revisionato? i sincronizzatori come sono messi? KM?" riporto le risposte delle mail

1. il cambio è in ottime condizioni,funzionante perfettamente,era sulla giulia di mio *****,demolita per tamponamento subito,non ricordo esattamente i kilometri,ma non sono molti in quanto appunto si è dovuta fermare.riconfermo,funzionava perfettamente,altrimenti non spendevo neanche per smontarlo per venderlo.
Cambio alfa giulia 1300 super - Accessori Auto In vendita Forlì-Cesena

2. Buon giorno , era montato su una Giulia 1300 ti di mia proprietà , penso sia uguale a quella della super ,però lei si informi.il cambio è perfetto , ha ancora il suo olio dentro,è sempre stato tenuto in garage. Saluti Mauro.

Cambio alfa romeo giulia - Accessori Auto In vendita Forlì-Cesena

Sapete aiutarmi? Grazie :)