Piccolo resoconto dell'ultimo week-end:
Ho avuto il grande piacere di partecipare ad un bellissimo raduno di Pomponi: la 3^ edizione della Smutureda Romagnola, organizzata dall' E.T.P.R. (Ente Tutela Pomponi Romagnoli -
www.etpr.net), e mi sono divertito da morire.
Io ed altri amici di Ancona (conosciuti sul forum del DMC) ci siamo incontrati nell'area di servizio di Montefeltro Est e ci siamo incamminati in direzione Lugo (RA), dove siamo arrivati verso le 18.00. Abbiamo subito fatto tappa in albergo, e subito dopo la doccia, siamo partiti, a bordo di auto di altri amici, verso il kartodromo indoor di Faenza. Giri di prova, qualifiche, gara, e poi pizzata e fiumi di birra. Finita la cena abbiamo concluso la sera in un pub alle 2.00 circa.
Il giorno dopo (ieri) ritrovo alle 10.00 presso il parcheggio antistante il Ducati Point MotoEuropa, e verso le 10.00 siamo partiti per un giro turistico di circa 85 km dal quale siamo rientrati verso le 12.00. Il concessionario era aperto per l'occasione (era uno degli sponsor) ed abbiamo avuto l'occasione di ammirare gioielli come la 1098 Tricolore, e nientemeno che la preserie dell'Hypermotard che uscirà a breve, oltre che tutti i modelli prodotti da mamma Ducati. Verso l'una è iniziato il pranzo, ottimo, che è andato avanti fino a circa le 15.30, quando è iniziata la lotteria (a proposito, non ho vinto una cippa). Alle 16.00 abbiamo ripreso i nostri gadget, abbiamo salutato e ringraziato gli amici dell'ETPR che ci hanno fatto da balia, e abbiamo ripreso la strada del rientro. Grande week-end ragazzi!!! Quando la organizziamo noi una 2 giorni così???? Dai che ne vale la pena!