Il Club degli Alfisti motociclisti

Come dice giustamente Bancomatto "Ducati=Termignoni", ma i Termignoni sono tanti: alti, bassi, titanio, alluminio, carbonio, omologati e non. Un consiglio: dopo aver montato i nuovi terminali fai fare un controllo alla centralina e cambia il filtro dell'aria con uno più sportivo.
 
Piccolo resoconto dell'ultimo week-end:
Ho avuto il grande piacere di partecipare ad un bellissimo raduno di Pomponi: la 3^ edizione della Smutureda Romagnola, organizzata dall' E.T.P.R. (Ente Tutela Pomponi Romagnoli - www.etpr.net), e mi sono divertito da morire.
Io ed altri amici di Ancona (conosciuti sul forum del DMC) ci siamo incontrati nell'area di servizio di Montefeltro Est e ci siamo incamminati in direzione Lugo (RA), dove siamo arrivati verso le 18.00. Abbiamo subito fatto tappa in albergo, e subito dopo la doccia, siamo partiti, a bordo di auto di altri amici, verso il kartodromo indoor di Faenza. Giri di prova, qualifiche, gara, e poi pizzata e fiumi di birra. Finita la cena abbiamo concluso la sera in un pub alle 2.00 circa.
Il giorno dopo (ieri) ritrovo alle 10.00 presso il parcheggio antistante il Ducati Point MotoEuropa, e verso le 10.00 siamo partiti per un giro turistico di circa 85 km dal quale siamo rientrati verso le 12.00. Il concessionario era aperto per l'occasione (era uno degli sponsor) ed abbiamo avuto l'occasione di ammirare gioielli come la 1098 Tricolore, e nientemeno che la preserie dell'Hypermotard che uscirà a breve, oltre che tutti i modelli prodotti da mamma Ducati. Verso l'una è iniziato il pranzo, ottimo, che è andato avanti fino a circa le 15.30, quando è iniziata la lotteria (a proposito, non ho vinto una cippa). Alle 16.00 abbiamo ripreso i nostri gadget, abbiamo salutato e ringraziato gli amici dell'ETPR che ci hanno fatto da balia, e abbiamo ripreso la strada del rientro. Grande week-end ragazzi!!! Quando la organizziamo noi una 2 giorni così???? Dai che ne vale la pena!
 
Giustissimo, io li ho bassi, in carbonio e omologati......................................................... :cool027: ...........................come me .:crepap:.
 
:Joker:.... non sei solo anch'io supporto la customizzazione della mia 999 rossa:centralina rapid byke con fuori giri a 11000 giri, scarico libero, filtro aria, dischi freno brembo oro e pinze radiali brembo 1098 e forcella ohlins e mono matris racing, frizione antisaltellamento STM mod 48. restano pompe radiali e pedane per finire ... un costo pesante che nn ha consentito l'acquisto di kit aerinamici al mio gtv. pazienza si farà poi.(vedi nuova discussione mia sul sito
 
Ciao Jolly, benvenuto negli Alfamotociclisti, sottosezione desmodromica!!! :eclipsee_Victoria:
 
jolly ha detto:
:Joker:.... non sei solo anch'io supporto la customizzazione della mia 999 rossa:centralina rapid byke con fuori giri a 11000 giri, scarico libero, filtro aria, dischi freno brembo oro e pinze radiali brembo 1098 e forcella ohlins e mono matris racing, frizione antisaltellamento STM mod 48. restano pompe radiali e pedane per finire ... un costo pesante che nn ha consentito l'acquisto di kit aerinamici al mio gtv. pazienza si farà poi.(vedi nuova discussione mia sul sito

Emh... piccola precisazione: ma non facevi prima a comprarti direttamente il 1098?? :grinser021:
 
Se il carbonio è lucido come quello che c'è nei miei no di certo. I miei hanno quasi due anni e sono perfetti. Per quanto sono lucidi sembrano quasi finti :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ducatisti di Club Alfa, cosa ne pensate della Buell XB9?

Mi sta venendo una sfregola... .: sgrat :.

:lachen001: