Il Club degli Alfisti motociclisti

mask_io ha detto:
....Azz, 18.000 km senza mai cambiare il filtro? Mi auguro che nn tratti così il mostro a 4 ruote, altrimenti poverina...
...Ora che ci penso nemmeno io ho fatto mai il cambio del filtro... :aktion060:
No no i mostri a 4 ruote sono super-coccolatissimi, sulla Spider ho il lavabile, sulla 147 ogni 20.000km cambio .:blink:.
Sulla VStrom650 danno a 12000 il filtro aria e a 15000 le candele : arross :, volevo installare anche quì il lavabile ma ha un costo spropositato (circa 80euro) in confronto all'originale (24euro) e il conce dice che serve solo in caso di altra preparazione (che non è il mio caso).

Tibe ha detto:
Ecco ... la batteria !!! :ignore:

In settimana devo caricarla, mi sa che dopo 6 mesi anche la mia sarà ... .: muerte :.
Io la levo proprio prima di metterla a nanna per 6mesi, la carico, e dopo 6mesi la ricarico e la installo, fino ad ora ha sempre funzionato. Se la lasci attaccata è facile che si scarichi, piccoli consumi ce ne sono sempre :allesmoegliche009:

Si, Lele ... hai ragione ! :fun_033:

Quest'anno però è stato il meteo che mi ha fregato: E' stato talmente inclemente da impedirmi l'uso della moto anche in inverno e la piccina è rimasta lì con la batteria attaccatta in attesa di una passeggiata che non è mai stato possibile fare ... :mecry:

Ciao Vi presento la mia piccola
Questa è la mia prima moto e anche se magari ora avverto la mancanza di un po di potenza...sono soddisfatissimo.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    99.5 KB · Visualizzazioni: 145
  • 1.JPG_thumb
    44.6 KB · Visualizzazioni: 162
  • 2.JPG
    2.JPG
    136.5 KB · Visualizzazioni: 164
  • 2.JPG_thumb
    42.3 KB · Visualizzazioni: 127
- Informazione Pubblicitaria -
Ma benvenuto "in da club" !!! Grande Alfu !!! .: Clap :.

Oops!!dimenticavo...

Ducati Monster 600
Anno d'immatricolazione 2000
Km 20103
Colori Dark con traliccio giallo
Modifiche? nessuna sono già matto abbastanza.... :lachen001:

Bella Alfu, l'accostamento giallo-nero fa la sua porca figura :)

alfu156 ha detto:
Ciao Vi presento la mia piccola
Questa è la mia prima moto e anche se magari ora avverto la mancanza di un po di potenza...sono soddisfatissimo.

E vai!!! :eclipsee_Victoria: Un altro Ducatista, e per di più Monsterista!!!! :eclipsee_Victoria:
GRANDE!!!
Da quanto hai la moto? E' la tua prima moto? Conosci il DMC? Sai che c'è il Monster Day a fine maggio?
Si, va beh, immagino che tu abbia capito che sono un pò fuori :lachen001:

Ciao, il Mostro l'ho acquistato a fine marzo dell'anno scorso...è la mia prima moto, il monster mi è sempre piaciuto come linea ma sopratutto il mitico suono del pompone!! inconfondibile, inimitabile......... :)
Si sono a conoscenza del dmc ci ho fatto un paio di capatine tempo fa...
mentre non sapevo niente del monster day dove lo fanno?
Ciao :decoccio:

Io sto terminando gli ultimi lavoretti e poi la rimetto in strada..
Finalmente direi........ :SuSu:

Un breve escursus sui raduni a tema "Ducati" dei prossimi mesi:

il 14 e il 15 aprile si terrà la 3^ edizione della "Smutureda Rumagnola" organizzata dall' Ente Tutela Pomponi Romagnoli. Per informazioni www.etpr.net
Il Monster Day invece, si terrà il 26 e 27 maggio a Rimini. Per informazioni www.monsterday.it
Per concludere dal 28 giugno al 1° luglio si terrà, presso il circuito di Misano Adriatico (RN), il World Ducati Week, giunto alla sua 5^ edizione. Per informazioni www.ducati.com/it/wdw2007/index.jhtml

Se qualcuno ha intenzione di partecipare al MonsterDay o al WDW me lo faccia sapere perchè io abito a pochi km da Rimini e da Misano :)

X