Il Club degli Alfisti motociclisti

Bellissima Andrea, la linea ereditata dalla 916 appaga sempre e pur essendo una 750 ha prestazioni di tutto rispetto ;) Informati che magari hai qualche agevolazione per l'età. Complimenti.

EDIT: C'è il Registro Storico Ducati a Belluno, che io sappia consentono di iscrivere ogni Ducati che non sia più in produzione ed è federato ASI. Non so se tutte abbiano o meno agevolazioni fiscali di qualche tipo, ma informarti non costa nulla ;)

mi informerò..grazie mille....ne ero sicuro che sarebbe piaciuta a te...:):eclipsee_Victoria:

Complimenti Andre!!! :):eclipsee_Victoria:

Complimenti Andre!!! :):eclipsee_Victoria:

grazie...grazie....ora speriamo che la finanziaria (non ho tutti i soldi subito....:D) non rompa le palline.....:D e venerdì sera sarà a casa a fiano della 156...:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Poi vogliamo la mitica coppia nel tuo garage ;) Almeno due o tre scatti li devi mettere :D Questo piccolo OT penso che sarà gradito non poco (basta non sforare poi :rolleyes: ) Auguroni Andrè, ci piaaaaaaaaaceeeeeeee :lol2:

-Cagiva Mito 7 speed del '91:
placeholder.png

Finché un giorno bye bye:
placeholder.png

Ma mi rimaneva l'altra, una Aprilia Rx del '92:
placeholder.png

placeholder.png

Ma anche lei è stata venduta.

Ultima modifica da un moderatore:
appena tornato da un giro con la mia 748.....mamma mia che stanco che sono!!:eek::eek:

bisogna proprio guidarla di cattiveria...:D e a me piace!!! :rolleyes: :cool: :grinser002:

Ultima modifica da un moderatore:
tornato da altri 50 km....
non potete immaginare quanto stanco sono....
ho male agli avambracci (e non ho nemmeno fatto tanti km...:D) e soprattutto avevo il :aktion086: che scottava come una bestia!!!

essere passati da una moto che pesava poco più di 100kg a una che ne pesa quasi 200 non pensavo mi distruggesse così tanto....mi sento una schiappa....:D:eek::D

Questione di abitudine... Comunque quella "razza" di Ducati (discendenza 916 :lol2: ) vuole essere guidata di cattiveria, non è una Jap, da brava Italiana ha carattere e vuol essere domata ;)

aggiugo una fotina....:D
prometto che ne farò anche qualcuna in coppia con la 156...:D

Allegati

• 18072010093.jpg
    18072010093.jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 120
Bella bella bella auguri Andre!

X