Il Club degli Alfisti motociclisti

Ma non dico che vanno male gli scooter anzi io sono meccanico di sxooter e mi piacciono ambedue.. Ma la moto che piace a me è solo motard.. Ad avere i soldi da spendere prendevo un sxv 4,5.. Non a caso facevo parte di un gruppo chiamato "monowheels team" :D sonp un pittore di strade io!!:cool:

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Ciao a tutti io ho una.....
Suzuki
Gsr
600
Nera
2008
Scarichi, kit matris, arretratori pedane e vari accessori barracuda.
20171019_191245.jpg
 
Riesumo il post dueruotistico:

Marca: Aprilia
Modello: RSV 1000R
Cilindrata: 997 cc
Colore: Nero/rosso
Anno di imm.: 2003
Eventuali personalizzazioni: allestimento completo carene pista, pompa radiale RCS, corpi farfallati 57 mm, filtro BMC, scarico Akrapovic, pedane ufficiali aprilia. Di serie full ohlins, pinze radiali a 4 pistoncini e 4 pastiglie, cerchi forgiati anodizzati, parafanghi in carbonio
FOTOMOTO IT_07.JPG
FOTOMOTO IT_10.JPG
FOTOMOTO IT_11.JPG
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Bellissimo Topic !!!

la mia amata ma ormai "andata"
Marca Kawasaki
Modello Z1000
Cilindrata 953
Colore grigio titanio
Anno di imm. 2006
Personalizzazioni:
cerchi PVM in alluminio forgiato, dischi Alth, kit Ohlins anteriore, faro xeno, manubrio piega bassa e bilancieri, specchietti più piccoli (omologati), frecce piccole (omologate), portatarga piccolo, mono Ohlins, scarichi Lavizzari a cono (2 per lato), filtro BMC, cornice filtro aperta, rimozione sistema PAIR, tamponi motore e forcella, pignone -1, corona +2, centralina originale rimappata, codone monoposto Kawasaki.
Mi pare sia tutto :)
049 (2).JPG

la sua ultima foto integra, con i vestiti da cattiva bambina (tutte le carene bianche, con grafica Abarth):
Foto Snapshot.JPG
ultima foto perchè al primo turno del pomeriggio, una R6 al Tamburello ha staccato un po' presto, mentre io ero in 5° piena e ci sono finito ruota-su-ruota, volando fino a tre provincie più in là



l'attuale compagna di divertimento, più turistica e tranquilla..... quasi:
Marca Ducati
Modello Multistrada 1200S DVT
Cilindrata 1198
Colore bianca, telaio rosso (come la Giulia)
Anno di imm. 2017
Personalizzazioni:
cupolino Puig fumè, tamponi paratelaio, flangia Tanklock Givi per piccolo borsello da 5 litri
046.JPG IMG_2384.JPG IMG_2391.JPG
 
  • Like
Reactions: Morga190
Mi ero sfuggita questa discussione.

Motociclista da sempre, al momento giro con questa
 

Allegati

  • IMG_20190610_201114.jpg
    IMG_20190610_201114.jpg
    106.4 KB · Visualizzazioni: 133
  • Like
Reactions: Morga190 e kiaikido
Bellissimo Topic !!!
ultima foto perchè al primo turno del pomeriggio, una R6 al Tamburello ha staccato un po' presto, mentre io ero in 5° piena e ci sono finito ruota-su-ruota, volando fino a tre provincie più in là
Anche le mie foto sono a Imola, l'università della moto :cool:. A momenti prendo in pieno una tipa con la panigale 1199 che ha mollato tutto il gas scendendo verso la prima delle acque minerali :eek:. anche in pista ci vuole TANTO Qlo...:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche le mie foto sono a Imola, l'università della moto :cool:. A momenti prendo in pieno una tipa con la panigale 1199 che ha mollato tutto il gas scendendo verso la prima delle acque minerali :eek:. anche in pista ci vuole TANTO Qlo...:eek:
ho girato un paio di volte anche al meraviglioso Mugello, ma Imola secondo me è ancora più bella, più affascinante, più terrificante, più intensa, più rock.. non hai un attimo di rettilineo in cui tirare il fiato, se alla discesa della Rivazza guardi davanti a te, ti rendi conto ti essere all'altezza di un secondo piano delle case di fronte, e la curva è al piano terra.. quando scollini dopo la salita della Tosa per tuffarti in picchiata, ti si ferma il cuore.. stupenda !!!

in quanto a Qlo, aver fatto uno stoppie -iniziando il tutto a 210km/h- contro una moto che aveva girato 35 secondi più lenta di me in quella tornata, ed essere atterrato di casco/spalla/schiena uscendone solo con due microfratture (dito mano e dito piede) e con una clavicola che non sta bene in sede sullo sterno, ma non fa male.. (e ovviamente un signor trauma cranico con amnesia di circa 3 o 4 ore) beh direi che ne ho avuto una bella dose !!!
 
  • Like
Reactions: Morga190