le BT014 le ho avute come primo equipaggiamento..
per strada si comportano bene ma in pista è un disastro,non reggono le temperature troppo alte e scivola,però mi son divertito come un pazzo a monza,giravo decisamente più lento ma ogni curva erano poesie scritte con la gomma sull'asfalto.. ovviamente le ho conciate da buttare..
le metz m3 e m5 son ottime per un uso stradale,anche se resterei sulle k3,comunque omologate e senza problemi con le FDO,le gomme son una delle parte più soggettive in assoluto,ad esempio io non monterò mai più dunlop,proprio non mi trovo! le scivolate che ho fatto son state sempre quando avevo quelle gomme,pirelli mi trovavo bene,ma quell'effetto "ti accompagno io in piega" non mi pice,preferisco guidarla più faticosamente e aver una gomma con profilo meno a punta,ovviamente a discapito della velocità di discesa e risalita..
comunque se avrete la possibilità provate le K2 (in pista) spettacolari!! a misano ho limato di tutto,pedane,stivali.. (non sono caduto!!) gli slide li ho messi la mattina e quando son arrivato a casa li ho buttati.. non ho mai "stuprato" così le saponette! si perchè quella era vera e propria violenza! :lol2:
ho provato anche un treno di comp k ma anche se erano slick ho preferito comunque le k2