Il Club degli Alfisti motociclisti

Come il proprietario hahhahah

Onestamente nn lo so se ci sono diciamo che nn essendo un motociclista sono sempre rimasto sulle gomme di primo equipaggiamento...non sono pratico del mondo a 2 ruote :p

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

giustamente ognuno ha il suo!! =)
 
anche io son sempre stato pirellista ma con la gixxer proprio non mi trovavo bene.. ho trovato la mia gomma con la sorellastra delle pirelli la metzeller,io usavo i k2,non sò se ci sono di quella misura,ma dovessero capitarti provali,e per i freni zcoo a vita!! mai provato pastiglie con un mordente simile!

Michelin power one! Praticamente colla nera una volta in temperatura!
 
Bridgistone battlax bt 014,015,016
Metzeller M3,M5 interact...
Ant.120/70-17
Post.190/50-17
 
Oh, una pagina a 2 ruote.. :D giro con una sincera GS 500 F. Chiamato catenaccio appiccicoso da un mio amico con monster S2R..XD Ehehheheh non dico niente, ma dico solo che ho chiuso le gomme.. Aggiungo che ho avuto un 125 aprilia mx motard.. Alfista CC perdonami ma avevo quasi 40 cv non potevo lasciarlo soffocato :D
Quindi andavamo moooolto forte.. Il mi sogno è (anzi la mia prossima moto) la dorsoduro 750, il 1200 è sprecato qui...
inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Oh, una pagina a 2 ruote.. :D giro con una sincera GS 500 F. Chiamato catenaccio appiccicoso da un mio amico con monster S2R..XD Ehehheheh non dico niente, ma dico solo che ho chiuso le gomme.. Aggiungo che ho avuto un 125 aprilia mx motard.. Alfista CC perdonami ma avevo quasi 40 cv non potevo lasciarlo soffocato :D
Quindi andavamo moooolto forte.. Il mi sogno è (anzi la mia prossima moto) la dorsoduro 750, il 1200 è sprecato qui...
inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

Un mio amico ha la dorso duro ..in montagna è un pazzo...cmq a me mancano meno do 5 mm per chiudere :D:D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ammazza aho quanto state a parlà strano....io leggo ...ma manco vi sto in scia...:lachen001:
 
Bridgistone battlax bt 014,015,016
Metzeller M3,M5 interact...

le BT014 le ho avute come primo equipaggiamento..
per strada si comportano bene ma in pista è un disastro,non reggono le temperature troppo alte e scivola,però mi son divertito come un pazzo a monza,giravo decisamente più lento ma ogni curva erano poesie scritte con la gomma sull'asfalto.. ovviamente le ho conciate da buttare..
le metz m3 e m5 son ottime per un uso stradale,anche se resterei sulle k3,comunque omologate e senza problemi con le FDO,le gomme son una delle parte più soggettive in assoluto,ad esempio io non monterò mai più dunlop,proprio non mi trovo! le scivolate che ho fatto son state sempre quando avevo quelle gomme,pirelli mi trovavo bene,ma quell'effetto "ti accompagno io in piega" non mi pice,preferisco guidarla più faticosamente e aver una gomma con profilo meno a punta,ovviamente a discapito della velocità di discesa e risalita..
comunque se avrete la possibilità provate le K2 (in pista) spettacolari!! a misano ho limato di tutto,pedane,stivali.. (non sono caduto!!) gli slide li ho messi la mattina e quando son arrivato a casa li ho buttati.. non ho mai "stuprato" così le saponette! si perchè quella era vera e propria violenza! :lol2:
ho provato anche un treno di comp k ma anche se erano slick ho preferito comunque le k2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le BT014 le ho avute come primo equipaggiamento..
per strada si comportano bene ma in pista è un disastro,non reggono le temperature troppo alte e scivola,però mi son divertito come un pazzo a monza,giravo decisamente più lento ma ogni curva erano poesie scritte con la gomma sull'asfalto.. ovviamente le ho conciate da buttare..
le metz m3 e m5 son ottime per un uso stradale,anche se resterei sulle k3,comunque omologate e senza problemi con le FDO,le gomme son una delle parte più soggettive in assoluto,ad esempio io non monterò mai più dunlop,proprio non mi trovo! le scivolate che ho fatto son state sempre quando avevo quelle gomme,pirelli mi trovavo bene,ma quell'effetto "ti accompagno io in piega" non mi pice,preferisco guidarla più faticosamente e aver una gomma con profilo meno a punta,ovviamente a discapito della velocità di discesa e risalita..
comunque se avrete la possibilità provate le K2 (in pista) spettacolari!! a misano ho limato di tutto,pedane,stivali.. (non sono caduto!!) gli slide li ho messi la mattina e quando son arrivato a casa li ho buttati.. non ho mai "stuprato" così le saponette! si perchè quella era vera e propria violenza! :lol2:
ho provato anche un treno di comp k ma anche se erano slick ho preferito comunque le k2

Sulle tue scelte/preferenze siamo perfettamente sullo stesso piano,ho anche montato le Metz. In mescola K2 ma per poco tempo visto che noi purtroppo in Sardegna solo da pochi anni abbiamo una pista,quella di mores,ma e' troppo piccola e tortuosa,però ci rifaciamo decisamente con le splendide strade lungo le nostre coste,tipo la famosa alghero-bosa,dove spesso e volentieri,complice anche il clima mite tutto l' anno,vengono i tester di motociclismo per provare le moto da strada mentre nell entro terra vengono a provare le endurone fuoristradistiche....