Il Club degli Alfisti motociclisti

Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

si è vero...non c'avevo fatto caso.... comunque la brevina 750 cammina sicurmanete poco ma non èuna moto da bruciasemafori...
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

in effetti c'ha un bello scatto, non bisogna dimenticare che è sempre un bicilindrico. Ho portato per tutta un'estate una SV 650 S per le montagne e vi assicuro che la spinta del bicilindrico è imponente rispetto all'equivalente 4 cilindri. La hornet 600 infatti, che ho avuto modo di guidare un po' di tempo, mi ha accontentato sul piano della potenza ma ai bassi è uno scooterone. Questo la rende comunque una moto adatta anche alla città mentre la SV dopo un po' è scomoda
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

Verissimo ! Ho avuto l'hornet e in effetti, come un pò tutti i 4 cilindri, era piuttosto "vuota" in basso, in compenso era molto maneggevole grazie alla sua leggerezza
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

Secondo me il bicilindrico 650 Suzuki è il migliore per adesso della sua categoria....ha un'elasticità incredibile e spinge davvero tanto :smiley_004:
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

per me l'hornet è la golf delle moto: una moto affidabile con belle prestazioni ma con il fascino e il piacere di guida di una lavatrice... come le golf insomma le hornet sono degli elettrodomestici che servono per andare dal punto a al punto b...
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

VDC , sono veramente d'accordo con te, hai saputo esprimere il concetto che non sapevo esprimere io quanto vedevo una golf
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

Premessa: amo andare in moto più di ogni altra cosa... non odiatemi ma adoro mettere il ginocchio a terra più dello scorrazzare con la mia spiderina :aktion060:
Fatta questa confessione, veniamo alle moto.

Ho una Buell (nella foto sono io e la moto era immobile ma ho fatto un piccolo ritocco fotografico allo sfondo e alle ruote).

Ho una Yamaha R7-OW-01 con cui giravo in pista e che ho trasformato in una special (appena completa metto le foto).

E infine due moto d'epoca: una guzzi 850 del 74 e una honda 400 four del 72. (di queste le foto mi mancano... sigh!)
 

Allegati

  • DSCF3586.JPG
    DSCF3586.JPG
    684.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • DSCF3586.JPG_thumb
    40.7 KB · Visualizzazioni: 108
  • moto1.jpg
    moto1.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 141
  • moto1.jpg_thumb
    41.4 KB · Visualizzazioni: 104
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

sarà mica la XB 12 s?
Le buell sono veramente belle moto, leggere e con un bicilindrico con una spinta stratosferica
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

gfilips ha detto:
sarà mica la XB 12 s?
Le buell sono veramente belle moto, leggere e con un bicilindrico con una spinta stratosferica
La Buell è una XB9S con il Kit 1000... l'ho preferita perche la XB9 con il kit 1000 (+ centralina e c*****e varie) perchè spinge molto piu in alto del 1200 che ha una gran coppia ma non ama farsi stirare il collo.
Una moto così leggere, con quell'interasse da bicicletta e tanta coppia... appena le strade si fanno "curvose"... ADDIO quattro cilindri... mangiate la mia polevere... ginocchio a terra e gas a manetta!!!!!!!!!!
Tornati veloci a ripetizione: la butti da destra a sinistra con il muscolo dell'occhio.
Gommata bene (rigorosamente PIRELLI W L'ITALIA.. I MIGLIORI PRNEUMATICI PER MOTO AL MONDO... e li ho provati tutti!!!) ti da un feeling pazzesco.

MA ATTENZIONE: BUELL = PEGGIOR CAMBIO ESISTENTE AL MONDO.. QUELLO HARLEY ovviamente. Sembra quello di un trattore! Il telaio non poteva che essere italiano...

LA consiglio a tutti ma se avete i sodini per comprare una Brutale MV... compratela... è l'unica moto 4cil che tira come un due e allunga come un 6!!! Brutale di nome e di fatto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

mi avevano detto che il cambio è un po' duretto.
La brutale costa troppo