Il Club degli Alfisti motociclisti

Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

io avevo una Kawa 600 prima che un veneziano, che avendo lasciato temporaneamente il vaporetto per la macchina ed essendosi avventurato sulle salite del pasubio, mi centrasse in una curva mandandomi all'aspedale con la tibia frantumata... :Indiavolato:
 
.: Ahia :. ... mi sa che ognuno qui ha preso la sua botta ...
 
la mia era già la seconda...
 
Diastasi della sinfesi pubica, Pietro ...
 
:ignore:
bella botta... ma adesso funziona tutto, lì sotto??? :lachen001:
E vai ancora in moto???? allora non sei sposato.
Mia moglie mi ha imposto tassativamente di non far riparare la mia. Però non mi decido a venderla... Infatti è ancora dal dottore :)
 
pietro ha detto:
:ignore:
bella botta... ma adesso funziona tutto, lì sotto??? :lachen001:
E vai ancora in moto???? allora non sei sposato.
Mia moglie mi ha imposto tassativamente di non far riparare la mia. Però non mi decido a venderla... Infatti è ancora dal dottore :)

Si, si ... grazie dell'interessamento caro ... ( :grinser021: )

Scherzi a parte ...
Anche mia moglie me lo aveva imposto ... ma non c'è stato niente da fare: La prima cosa che ho fatto appena uscito dall' ospedale ... la vedi nella foto alle prime pagine del 3D

Le due ruote restano sempre nelle vene ...
 
Non dirlo a me, che quando ne vedo passare una mi vengono le lacrime agli occhi...
 
io tra un paio di anni spero di comprarla, purtroppo i genitori sono abbastanza contrari e un incidente che ho avuto pochi anni fa non è che aiuti.
Però a me piace da morire la suzuki SV 650, l'ho guidata tutta un'estate poco prima di prendere la patente e sono rimasto impressionato dal tiro del motore e dalla guidabilità, oltre che dalla sfruttabilità in generale
 
Re: Il Club degli Alfisti motociclisti

Tibe ha detto:
mask_io ha detto:
Tibe ha detto:
@mask_io: Allora ... la fondiamo o no 'sto Club degli "Alfisti motociclisti" ? :cool001:

siiiiiiiiiii :grinser021: :ernaehrung004:

Allora modifico il titolo e questo diventa "ufficialmente" il 3D di noi Alfisti motociclisti ...

Complimenti al suo "fondatore" Mask_io !!! .: Clap :.
...mi sembrava strano.... Non mi ricordavo di aver cominciato una discussione con questo titolo, ma poi ho visto i messaggi ed ho capito che si trattava di una piccola modifica nel titolo...
E bravo Tiberio... Ora si comincia a far sul serio? Dai, vediamo un pò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
He, he ... :grinser026:

Facevamo col buon Pietro il conto delle ossa rotte da noi Alfisti motociclisti ... .: Ahia :.