Il Club degli Alfisti motociclisti

Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

VDC ha detto:
per me l'hornet è la golf delle moto: una moto affidabile con belle prestazioni ma con il fascino e il piacere di guida di una lavatrice... come le golf insomma le hornet sono degli elettrodomestici che servono per andare dal punto a al punto b...

:aktion070: Attenzione a non fare arrabbiare un sacco di hornettisti.... :aktion070:

Ce ne sono veramente una marea e ti assicuro che i più matti :aktion028: :aktion039: non si tirano in dietro troppo quanto a guida :Eye:.

Ovvio, non hai stabilità e sicurezza di moto più spinte :all_coholic: ma ti assicuro che su strada, con una guida entro i limiti di sicurezza :Dentistretti:, non rimangono troppo indietro :fragend010:.

Quando il ritmo si alza :Diablo: la cosa cambia, ma i margini di correzione e di sicurezza sono già molto lontani :decoccio: .....

Poi ragazzi la moto è un'emozione speciale e diversa per ogni motociclista :lovekop: :smiley_021:.

C'e' chi gira in HD :cool001: ed è felice di non piegare una mazza (e merita rispetto nella sua scelta), c'e' chi ama moto comode con cui divorare chilometri :cool001: ma che pesano come camion (anch a loro va il mio rispetto), c'e' chi ama la guida sport :Diablo: e chi come me di moto ne comprerebbe milioni...... :Dentistretti: :grinser005:

Ad averci gli Euri :eek: :Eye:

Ciao ciao un lampeggio a tutti. :decoccio:

Jonny
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

ci sono anche le supermotard, che sono scomodissime , con una finale ridicola, motori piccolissimi, sella scomodissima, fari piccoli(quindi di notte si ride), rumorose, traballanti ecc... ma in montagna danno le paste a tutti
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

Mi sa che ti confondi con il trial o con il cross ... :eek:

Fil, questa è la mia ed è una "supermotard" stradale ... ma mica è rumorosa nè tanto meno traballa :smiley_001:
 

Allegati

  • untitled.bmp
    972 KB · Visualizzazioni: 132
  • untitled.bmp_thumb
    28.1 KB · Visualizzazioni: 109
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

io intendo le supermotard, la tua è una enduro stradale da viaggio della aprilia. Sulla carta gli avranno dato anche il nome di supermotard, comunque io intendo un'altra cosa. Ad esempio le husqvarna supermotard, si tratta di moto da cross con le gomme e le sospensioni da strada; anche le KTM non la 990, che praticamente è una stradale bicilindrica con il nome di supermotard, oppure le HM, non so se le hai presente.
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

gfilips ha detto:
io intendo le supermotard, la tua è una enduro stradale da viaggio della aprilia.

Dici ? :eek: ...
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

Hai capito il Tibe?
Bella la tua Aprilia, mi è piaciuta quando l'ho provata, se non avevo il V-Strom sicuramente ci avrei fatto un pensierino... :decoccio:
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

non è la pegaso 650?
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

Tibe ha detto:
@mask_io: Allora ... la fondiamo o no 'sto Club degli "Alfisti motociclisti" ? :cool001:

siiiiiiiiiii :grinser021: :ernaehrung004:
 
Re: Avete una moto? Marca e modello???? Postiamo qui le foto

gfilips ha detto:
bella moto anche la guzzi, ho provato la brera 750

...Brera.... quella per fortuna non ha il 750 c.c....
forse volevi dire Breva! :aktion060:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il Club degli Alfisti motociclisti

mask_io ha detto:
Tibe ha detto:
@mask_io: Allora ... la fondiamo o no 'sto Club degli "Alfisti motociclisti" ? :cool001:

siiiiiiiiiii :grinser021: :ernaehrung004:

Allora modifico il titolo e questo diventa "ufficialmente" il 3D di noi Alfisti motociclisti ...

Complimenti al suo "fondatore" Mask_io !!! .: Clap :.