Il finestrino lato passeggero si abbassa da solo

gino

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
18
1
4
46
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9jtd m-jet 140 cv Sportwagon
Salve a tutti, come avrete potuto capire dal titolo, il finestrino della mia ALFA 156 1.9m-jet si abbassa da solo mentre cammino, lo fa spesso e non capita in situazioni particolari, o almeno non l'ho notato... grazie mille per eventuali consigli, un saluto :smiley_001:
 
Nel senso che si attiva senza motivo apparente il motorino e quindi il vetro si abbassa?
 
Guarda non so che dirti...però stranamente, un giorno ho chiuso la macchina e sono sicurissimo che il vetro passeggero era chiuso...ma l'ho trovato al mio ritorno abbassato...è successo una volta solo
 
si si abbassa da solo.... ho notato che lo fa a volte anche quando il passeggero salito in macchina, chiude la porta. qualche volta si abbassa il finestrino.... grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se il motorino del finestrino funziona ancora, sia ad alzare che ad abbassare, devi controllare la guida del finestrino e i gommini che lo sostengono...è possibile che il vetro sia uscito da uno di essi, o che sia saltato il gommino..controlla un po e facci sapere...