Quadrifoglio91
Utente Escluso
- 11 Marzo 2009
- 324
- 12
- 19
- 33
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 75
- Motore
- 1.6 I.E. (motore 1.8 ie 1779cc) Bialbero iniezione 122 cv (anno 1992)
i piani della fiat sono molto strani
posso capire l'accordo con chrysler che dovrebbe permette al gruppo torinese di poter commercializzare e, purtroppo, anche produrre negli U.S.A. per "esportare" il prodotto "italiano"....
l'accordo con opel invece non lo capisco.... ci sarebbero solo perdite di posti di lavoro per gli stabilimenti italiani, neanche ce ne fosse tanto, e, dato che non ho letto smentite, l'eliminazione del marchio Lancia!
considerando che la Lancia è un marchio morto con l'uscita di scena della Thema e da li in poi di investimenti seri per questo glorioso marchio non ne ho visti (forse Thesis) è inevitabile che cio accadesse.... d'altronde oggi Lancia vuol dire Fiat meglio rifinita...
non più competizioni, non più auto con una personalità ben definita....
e, a quanto pare, anche l'alfa romeo pare prendere la stessa direzione.... niente competizioni, risparmio sui contenuti tecnici (MiTo e erede 147, quest'ultima spero di no!), motori identici divisi tra fiat, lancia e appunto alfa....
lo dimostra il fatto che il 1750 TBi della 159 è il 1.8 TurboJet della Delta (fino a qualche anno fa un po' di diversificazione c'era....adesso no)!
inoltre si è detto che alfa migliorerebbe l'immagine attraverso tecnica opel.... bello! una giulia su base meriva... spettacolo :WC:
tutto questo per dire: la domanda richiede vere alfa e possibilmente anche vere lancia, un ritorno alle competizioni per almeno uno dei due marchi e piantarla di utilizzare il passato per pubblicizzare i modelli di oggi..... con la 1750 la 159 ha poco in comune.... la lancia non era il marchio chic senza alcun contenuto tecnico di spessore....
la fiat (cioè l'offerta) risponde come ???????????????????
posso capire l'accordo con chrysler che dovrebbe permette al gruppo torinese di poter commercializzare e, purtroppo, anche produrre negli U.S.A. per "esportare" il prodotto "italiano"....
l'accordo con opel invece non lo capisco.... ci sarebbero solo perdite di posti di lavoro per gli stabilimenti italiani, neanche ce ne fosse tanto, e, dato che non ho letto smentite, l'eliminazione del marchio Lancia!
considerando che la Lancia è un marchio morto con l'uscita di scena della Thema e da li in poi di investimenti seri per questo glorioso marchio non ne ho visti (forse Thesis) è inevitabile che cio accadesse.... d'altronde oggi Lancia vuol dire Fiat meglio rifinita...
non più competizioni, non più auto con una personalità ben definita....
e, a quanto pare, anche l'alfa romeo pare prendere la stessa direzione.... niente competizioni, risparmio sui contenuti tecnici (MiTo e erede 147, quest'ultima spero di no!), motori identici divisi tra fiat, lancia e appunto alfa....
lo dimostra il fatto che il 1750 TBi della 159 è il 1.8 TurboJet della Delta (fino a qualche anno fa un po' di diversificazione c'era....adesso no)!
inoltre si è detto che alfa migliorerebbe l'immagine attraverso tecnica opel.... bello! una giulia su base meriva... spettacolo :WC:
tutto questo per dire: la domanda richiede vere alfa e possibilmente anche vere lancia, un ritorno alle competizioni per almeno uno dei due marchi e piantarla di utilizzare il passato per pubblicizzare i modelli di oggi..... con la 1750 la 159 ha poco in comune.... la lancia non era il marchio chic senza alcun contenuto tecnico di spessore....
la fiat (cioè l'offerta) risponde come ???????????????????