il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

• Audi

Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

Voti: 10 4.7%
  • BMW

Voti: 64 29.9%
  • Citroen

Voti: 1 0.5%
  • Ford

Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

Voti: 4 1.9%
  • Toyota

Voti: 4 1.9%
  • Honda

Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

Voti: 10 4.7%
  • Abarth

Voti: 3 1.4%
  • Lancia

Voti: 17 7.9%
  • Fiat

Voti: 20 9.3%
  • Maserati

Voti: 23 10.7%

• Votatori totali
    214
re: Il marchio preferito dopo Alfa Romeo

...e pure io.

re: Il marchio preferito dopo Alfa Romeo

Vorrei vendere la GT per una Brera, ma la mia ragazza non piace, poi con il matrimonio in mezzo non posso muovermi

Aspetto di prendere la Giulia usata fra qualche anno, per adesso la mia GT va ancora bene

Re: Il marchio preferito dopo Alfa Romeo

Ragazzi siate sinceri, e ovvio che se stiamo qui è perchè ci piace l'Alfa e per noi sta al primo posto, ma il topic chiede quale marchio preferite dopo l'alfa, quindi ditelo pure, se no a che serve l'esistenza di questa discussione. Io non nascondo, e forse qualche volta ho gia espresso qualche preferenza, che dopo l'Alfa, e sottolineo dopo, preferisco bmw serie 3, restando nel segmento delle auto "accessibili". Se poi vogliamo rivolgere l'attenzione alle auto da sogno parto con Maserati Quattroporte, passando per Lamborghini Gallardo, facendo tappa su Porsche, Aston Martin e dulcis in fundo Ferrari

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Il marchio preferito dopo Alfa Romeo

Se proprio dovessi essere costretto a cambiare la mia 166 punterei su una bmw serie 5.

Dopo l'Alfa?!?

E'difficile dirlo, anche perchè in giro ci sono altre belle macchine. Comunque la mia preferenza và all'AUDI, un bel TT, giusto per mantenermi in tema. Perchè penso che la sobrietà e l'eleganza che esprimoni i modelli di questo marchio, sono non di poco conto.

Sono rimasto sopreso per quanti di noi sceglierebbero un'Audi dopo l'Alfa. Posso capire la BMW (anche se faccio un grande sforzo a passare il confine italiano), ma almeno rimaniamo sullo stesso tipo di auto all'incirca.

Era Lancia, ma dopo aver visto la nuova Y.......brrrrrrrrrrrrrr, sono scioccato.......una PT con il glorioso scudo vincitore di mondiali rally a non finire, cose da non credere!!!!Rimarrà Lancia, ma quelle del passato.

Io preferisco la bmw perchè ha mantenuto la trazione posteriore e poi a differenza dell'audi monta tutto bmw dal motore alla carrozzeria, a differenza dell'audi che è un misto con le volkswagen.

X