il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

• Audi

Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

Voti: 10 4.7%
  • BMW

Voti: 64 29.9%
  • Citroen

Voti: 1 0.5%
  • Ford

Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

Voti: 4 1.9%
  • Toyota

Voti: 4 1.9%
  • Honda

Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

Voti: 10 4.7%
  • Abarth

Voti: 3 1.4%
  • Lancia

Voti: 17 7.9%
  • Fiat

Voti: 20 9.3%
  • Maserati

Voti: 23 10.7%

• Votatori totali
    214
Beh dopo Alfa .. ed ovviamente le altre Italiane andrei di Audi sicuramente !

I gusti son gusti e non ci piove, ma mi chiedo come mai la maggior parte di noi che sta qui a criticare l'Alfa per la scelta (condizionata) della trazione anteriore, abbia scelto come preferita in alternativa un'auto con T.A. come l'Audi! Mah: dannaz ::fragend013:

Beh , io sono stato coerente con me stesso. La Trazione posteriore è l'ultima cosa che rimpiango .. per ora ci sono cose molto piu importanti da sistemare in casa Alfa. E poi a dirla tutta la difendo anche la trazione anteriore . In fondo non è poi così male se ci ha fatto tanto vincere con la 156 ;).

E poi sono innamorato della RS5 che è a trazione integrale eheheh

Basta che ora non andiamo ot

- Informazione Pubblicitaria -
Forse ho già risposto...
BMW per la sportività.
Mercedes per la serietà del marchio. E' incredibile l'assistenza al cliente che offre soprattutto nel post vendita. Trovate in via ufficiale ancora tutti i ricambi delle auto di produzione degli ultimi 50 anni!

Tempo fa votai BMW....oggi andrei sulla Volvo... credo che le ultime nate abbiano una linea davvero non male, pero per il resto nn le conosco molto bene!

Tempo fa votai BMW....oggi andrei sulla Volvo... credo che le ultime nate abbiano una linea davvero non male, pero per il resto nn le conosco molto bene!

Ecco, qui andremmo d'accordo: io dico sempre che se l'auto italiana per qualsiasi motivo sparisse.... la Volvo è il mio segreto nel cassetto, ma spero vivamente di non aprirlo mai questo cassetto!

Ecco, qui andremmo d'accordo: io dico sempre che se l'auto italiana per qualsiasi motivo sparisse.... la Volvo è il mio segreto nel cassetto, ma spero vivamente di non aprirlo mai questo cassetto!
Ragazzi io una volvo lo avuta e vi assicuro che non e un macchina per veri alfisti...ma sicuramente e una buona macchina...un po troppo noiosa(ex 940 sw turbo super polar)

Beh nonostante era un 2.0 turbo da 155cv non brillava per doti di sportivita'(turbina a bassa pressione) e la frenata era un po troppo lunga...ma soprattutto ti aspetti che non succeda mai niente...e cosi' e'!!Insomma e tutto perfetto a tal punto da rasentare la noia piu'assoluta. Unico picco...i consumi che erano simili ad una super car...insomma un battello con le ruote.

Speriamo che l'Alfa continui a sfornare automobili finchè sarò in vita allora....:lachen001::lachen001:

X