il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

  • Audi

    Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

    Voti: 10 4.7%
  • BMW

    Voti: 64 29.9%
  • Citroen

    Voti: 1 0.5%
  • Ford

    Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

    Voti: 4 1.9%
  • Toyota

    Voti: 4 1.9%
  • Honda

    Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

    Voti: 10 4.7%
  • Abarth

    Voti: 3 1.4%
  • Lancia

    Voti: 17 7.9%
  • Fiat

    Voti: 20 9.3%
  • Maserati

    Voti: 23 10.7%

  • Votatori totali
    214
Insieme alla GTA dell'Alfa vorrei tanto una GTO Ferrari !!!!:grinser005::grinser005::grinser005:
 
Dopo l'Alfa.... nessun dubbio, trazione posteriore. Quindi BMW
 
Lancia :D ed ho buonissimi motivi :D
deltone, 037, stratos, s4, fulvia hf, beta montecarlo etc.
Tolte le scontate ferrari, lamborghini, maserati etc.
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
a questa domanda si può rispondere solo così ...."dopo ALFA solo.......ROMEO naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Dopo Alfa...... Ferrari o Maserati


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Apparte ferrari e maserati che non hanno modelli di comparazione dico Audi!! ( Vorrei tanto che l'alfa facesse una super car concorrente della ferrari!! )
 
Apparte ferrari e maserati che non hanno modelli di comparazione dico Audi!! ( Vorrei tanto che l'alfa facesse una super car concorrente della ferrari!! )

La super CAR Alfa già esiste.... 8C! Fare modelli con il marchio Alfa concorrenti di Ferrari non ha senso. Alfa deve rimanere sportiva ma per tutti. Ferrari e Maserati penso che bastino come super CAR Italiane


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mercedes: un'auto che se ben mantenuta dura una vita!!!
Tra l'altro mi piacerebbe avere in garage un bel 190e, amo la linea squadrata anni 90 :D:D:D:D

Ovviamente avendo 2 soldini prenderei Maserati, la preferisco di lunga alla Ferrari...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Mercedes: un'auto che se ben mantenuta dura una vita!!!
Tra l'altro mi piacerebbe avere in garage un bel 190e, amo la linea squadrata anni 90 :D:D:D:D

Ovviamente avendo 2 soldini prenderei Maserati, la preferisco di lunga alla Ferrari...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.

Qualsiasi auto se ben mantenuta dura una vita. Prendere una Mercedes anni 90 va bene, ma prenderne una di oggi per poi ritrovarsi con lo stesso motore di una dacia logan non è il massimo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La super CAR Alfa già esiste.... 8C! Fare modelli con il marchio Alfa concorrenti di Ferrari non ha senso. Alfa deve rimanere sportiva ma per tutti. Ferrari e Maserati penso che bastino come super CAR Italiane

Si ma attualmente non la fanno più o sbaglio? Io intendo che bisognerebbe avere una macchina per ogni settore concorrenziale con le tedesche, mi vien in mente audi R8 e audi rs4, bmw M3 o serie 6, mercedes slk ecc... che chiaramente nn son auto per tutti ma farebbero capire che nn si teme il confronto in nessun settore :)
Inoltre, anche se li odio e vorrei bruciarli tutti, toccherebbe gareggiare anche nel settore suv....