il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

  • Audi

    Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

    Voti: 10 4.7%
  • BMW

    Voti: 64 29.9%
  • Citroen

    Voti: 1 0.5%
  • Ford

    Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

    Voti: 4 1.9%
  • Toyota

    Voti: 4 1.9%
  • Honda

    Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

    Voti: 10 4.7%
  • Abarth

    Voti: 3 1.4%
  • Lancia

    Voti: 17 7.9%
  • Fiat

    Voti: 20 9.3%
  • Maserati

    Voti: 23 10.7%

  • Votatori totali
    214
jaguar-xkss-front-xlarge-xlarge_trans++rWYeUU_H0zBKyvljOo6zlkYMapKPjdhyLnv9ax6_too.jpg
Jaguar come vi sembra?


la Migliore.. oserei dire a pari merito con l'Alfa...

linee, sportività e design superiori a tutti..


jaguar-xkss-front-xlarge-xlarge_trans++rWYeUU_H0zBKyvljOo6zlkYMapKPjdhyLnv9ax6_too.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Non sono attratto da nessun marchio in particolare, amo il design coniugato con motori dall'architettura nobile o comunque particolare (adoro i 6 cilindri, comunque disposti).

Passo dall'Alfa alla MG, per non parlare della FIAT e della Triumph, senza dimenticare BMW ecc.
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono alla seconda 159
Fra le due ho avuto una bmw e92 coupe della quale c'è un articoletto da qualche parte nel club
Sono anche possessore di una bmw e34 storica con motore 6 cilindri
Vettura che ho smontato personalmente dalla testa alla coppia conica e la qualità dei dadi, viti, plastiche, bulloni ecct con 26 anni di vita che si tolgono senza svitol dalle portiere al coperchio punterie non ha prezzo
Bmw tutta la vita
Se per Giulia nuova non mi trattano come merito prendo la serie 5 nuova a benziba (no gpl)
E per restare alfista (amo il Biscione) sto già cercando una giulia 1300 ti dà restauro
Quindi riassunto
Bmw perché è la casa che più si avvicina ad una storicità ed eleganza Alfa
E in bmw Germania amano le Alfa
 
Maserati, connubia la nobiltà delle auto italiane all'aggressività delle stesse, derivandone la perfezione delle auto di lusso
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Maserati, connubia la nobiltà delle auto italiane all'aggressività delle stesse, derivandone la perfezione delle auto di lusso

E qualcosa di più normale?
Anch'io dico Ferrari allora [emoji23]
Maserati comunque si
Sicuramente se devo spendere 100 mila euro non esiste che prendo Mercedes o bmw
 
  • Like
Reactions: Nikos_96