Infatti io sono totalmente contro le vignette satiriche
Innanzitutto perché amo le auto nella loro ingegneria e storia generale e secondo perché si tratta di gusti
Ora perché l'alfa ha azzeccato una linea dopo 10 anni tutti a far battute contro i tedeschi!
Il Rispetto è la prima regola di un buon marketing e di un leale avversario
Questo voglio!
Case produttrici con clienti che fanno battaglie tecniche su soluzioni all'avanguardia
Comunque al ragazzo che diceva se abbiam mai visto una Ferrari da vicino!
Be io nel mio team da rally seguo la creazione di componenti in carbonio e la parte impiantistica (siamo amatori comunque) e ne ho viste parecchie di auto pazzesche ma io sogno tutto quello che posso permettermi con la metà dei soldi che potrei spendere!
Mi spiego
Se so che con un finanziamento e due sacrifici posso comprarmi un auto da 50,000 euro ne compro una da 25-30 mila
Questo mi è stato insegnato a casa
Così potrò sempre mantenerla senza impegno e avere il soldino per le emergenze
si ovvio, ma io mi sono attenuto al titolo del post, cioè il marchio preferito dopo Alfa, se il titolo fosse stato quale auto comprereste dopo Alfa allora anche la mia risposta sarebbe stata diversa ovvio, purtroppo non mi sarei potuto mica comprare una ferrari, se la vediamo dall altro punto di vista allora ok, il tuo ragionamento non fa una piega