il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

  • Audi

    Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

    Voti: 10 4.7%
  • BMW

    Voti: 64 29.9%
  • Citroen

    Voti: 1 0.5%
  • Ford

    Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

    Voti: 4 1.9%
  • Toyota

    Voti: 4 1.9%
  • Honda

    Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

    Voti: 10 4.7%
  • Abarth

    Voti: 3 1.4%
  • Lancia

    Voti: 17 7.9%
  • Fiat

    Voti: 20 9.3%
  • Maserati

    Voti: 23 10.7%

  • Votatori totali
    214
a nessuno piacciono le Opel??che ne pensate? :cool:
 
a nessuno piacciono le Opel??che ne pensate? :cool:
mmmmm l'ho avuta, gran macchina ma nessuna emozione, forse ho avuto un modello di successo ma non entusiasmante, sicuramente affidabilità ed economia + qualità maaaaa il cuore non batteva
 
a nessuno piacciono le Opel??che ne pensate? :cool:
Io ne ho avuta una, Astra '04, come tenuta e guida niente da ridire! anzi! poi con la tecnologia Sportwitch ancora piu bella, ma come interni non sono il massimo, sono piu contento con la mia nasona, design ed esterni spettacolari!
 
Io ne ho avuta una, Astra '04, come tenuta e guida niente da ridire! anzi! poi con la tecnologia Sportwitch ancora piu bella, ma come interni non sono il massimo, sono piu contento con la mia nasona, design ed esterni spettacolari!
Devo dire che come motore con kadet turbodiesel 1.5 sw in passato mi ha dato soddisfazioni, gran motore, come interni belli, sedili sportivi.........ma non emozioni :rolleyes:
 
io dopo alfa, fiat o lancia!!!!!!!!......solo made in italy:)
se l italia non costruirebbe automobili.....audi:eek:
 
Non ho bisogno di auto straniere,quelle che facciamo noi sono più che sufficienti.
 
l'audi mi sa troppo di piattezza.. mi piace di più il BMW... Fermo restando che vivrò di Alfa x tutta la mia vita...
 
Io ho votato BMW perchè guidandola posso dire che è l'unica che mi ha dato una sensazione più vicina ad Alfa sulla sportività dell'auto ed ha anche auto molto belle tra l'altro,certo a livello di bellezza siamo ancora ben lontani dalle bellezze sfornate da Alfa ma nel complesso fa ottime vetture
 
Marchio preferito dopo l'Alfa? Mah, dura da decidere, eh... Non c'è niente che mi soddisfa a pieno. Nemmeno BMW o Audi, non fanno per me!

Intanto per affiancare una macchina da tutti i giorni alla 75 ho preso un'ibiza 1.4 benza. Datemi dello ***** ma, per quello che ho speso, son contento e mi trovo bene... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho votato altri in quanto manca la porsche .....
unica marca per la quale potrei tradire alfa
una bella gt 3 messa giu' da pista