il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

  • Audi

    Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

    Voti: 10 4.7%
  • BMW

    Voti: 64 29.9%
  • Citroen

    Voti: 1 0.5%
  • Ford

    Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

    Voti: 4 1.9%
  • Toyota

    Voti: 4 1.9%
  • Honda

    Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

    Voti: 10 4.7%
  • Abarth

    Voti: 3 1.4%
  • Lancia

    Voti: 17 7.9%
  • Fiat

    Voti: 20 9.3%
  • Maserati

    Voti: 23 10.7%

  • Votatori totali
    214
io preferisco fiat o abarth :cool:
 
Dopo l'Alfa, ma molto dopo, mi sentirei di dire Audi anche se mi sembra abbastanza costosa e non offre lo stesso cuore sportivo.
 
Io non ho votato perchè vi chiederete?
Al primo posto c'è l'Alfa;
Al secondo posto c'è ancora l'Alfa;
E al terzo posto non c'è nessuno, perchè nessun'auto è degna di stare vicino all'Alfa!
Al quarto ed ultimo posto le auto del Gruppo Fiat, l'ormai tedesca Lamborgini, la Bugatti e gli altri esemplari unici prodotti in Italia, perchè il Made in Italy va sempre promosso!

La concorrenza (e l'unica che possiamo considerare è la Bmw nostra avversaria dagli anni '70 contro la Giulia con la sua solita serie 3) non esiste!
 
se non mi sbaglio la domanda che ci è stata fatta era il nostro marchio preferito dopo l'alfa romeo e non quale marchio ritenessimo oggettivamente il migliore dopo l'alfa romeo (e comunque un integrale in ordine pur avendo 20 anni come dici tu darebbe la paga a la maggioranza delle macchine moderne) questo è il motivo per cui lancia e il mio marchio preferito dopo alfa romeo
 
Decisamente Audi, perchè dopo la passione e l'Amore per l'Alfa Romeo, esiste un marchio che negli anni ha fatto passi da gigante, e per questo va lodata...

La Lancia? parliamo della Delta, ma.... la Mitica Thema Ferrari?

Grande anche la Lancia, che si sta riprendendo alla grandissima dopo un periodo un pò troppo sotto l'influenza fiat!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
direi Lancia, ultimamente si sta risollevando:lol2: