il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

  • Audi

    Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

    Voti: 10 4.7%
  • BMW

    Voti: 64 29.9%
  • Citroen

    Voti: 1 0.5%
  • Ford

    Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

    Voti: 4 1.9%
  • Toyota

    Voti: 4 1.9%
  • Honda

    Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

    Voti: 10 4.7%
  • Abarth

    Voti: 3 1.4%
  • Lancia

    Voti: 17 7.9%
  • Fiat

    Voti: 20 9.3%
  • Maserati

    Voti: 23 10.7%

  • Votatori totali
    214
Ho votato Audi, dopo Alfa è l'unico marchio che oggi come oggi sforna autovetture con linee stupende e accativanti oltre a motori brillanti.
 
se parliamo di auto nella "norma" sicuramente bmw e mercedes...da sogno????dodge viper e ford mustang...
 
Se dovessi andare oltre L'alfa, mi darei all'audi, il V12 della nuova TT mi attizza un sacco.
Se invece parliamo di sogni, non basterebbe una pagina per la lista, ma citandone un po:
Audi R8, Qualunque auto V6 americana degli anni 60,70 , Mercedes AMG, BMW M3 e M6, Bugatti Veyron, ...
 
ritengo BMW ed il gruppo VW (che comprende anche Audi,secondo me la migliore del gruppo) siano le marche che secondo me possono essere paragonate da lontano all'Alfa!!però come seconda dopo l'Alfa non ci metterei le marche che ho citato sopra..quelle vengono dopo...per seconda ci metterei la Lexus IS :eclipsee_Victoria:
 
le mie marche preferite oltre ad alfa sono: bmw e molte giapponesi.. toyota mitsubishi honda..
pero' sinceramente in bmw ho sentito i motori 1.8 2.0 4 cilindri e il 2.5 6 cilindri e vi diro' che la mia 1.6 twin spark urla molto di più!
come sound alfa batte tutti!! :grinser005:
 
ho votato fiat possibilmente abarth
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh, l' Alfa è l'unica marca a cui sono affezionato globalmente. Se devo fare una scelta al di fuori di questa vado per singolo modello.