Il mio gioiello

Discussione in 'GT' iniziata da Antoniodb, 27 Luglio 2017.

1. Vi presento la mia Alfa GT 1.3 junior foto Il mio gioiello - 1foto Il mio gioiello - 2foto Il mio gioiello - 3foto Il mio gioiello - 4

A romeogiuliato, Santuzzo, ZioDaedrico e ad altre 16 persone piace questo elemento.
  2. Wow, slurposa, Complimenti ;)

A Antoniodb piace questo elemento.
  3. spettacolosa

4. Che meraviglia!!! Complimenti

5. Complimenti è fantastica! Quello si che è un gioiello, ed io sono uno che il gt junior se lo sogno la notte. Io preferivo la prima serie "scalino" con cruscotto basso, ma a vedere le foto della tua che se non sbaglio dovrebbe essere una quarta serie dal '74 al '76 "unificato" mi sto ricredendo e mi piace tantissimo! Complimenti!!

6. Bellissima. È la mia passione.
    L'ho avuta identica colore blu Olanda.
    Tenuta benissimo!

7. È il mio sogno nel cassetto... al tuo posto non la lascerei mai.. ci dormirei pure la notte per quanto è sexy!

8. Grazie hai detto bene la mia è un modello unificato del 74 poi ha su un motore 2.0 e va che è una meraviglia ... divertimento puro credimi

A Melo81, Gianmichele 156 e Valentino T.Spark piace questo elemento.
  9. Si infatti ... ogni giorno vado in garage a controllare se è tutto okkk e anche in garage la tengo sotto chiave nessuno deve aprire lo sportello senza mia autorizzazione

A alex1975bz piace questo elemento.
  10. Il modello"unificato" era il più Accessoriato sia di carrozzeria ed interni.
    Sul mio avevo antenna elettrica e impianto stereo a 6 casse.
    Tienilo con cura!!!!!!