Il mio no alla Giulia

Gli sto dietro io personalmente, ovvio quando i problemi non sono alla mia portata entra in scena il meccanico quasi di fiducia... Ha 213000 km e 10anni ad ottobre.... Avevo fretta di cambiarla se usciva la Giulia sw....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tra l'altro è appena stata riverniciata a settembre.... È bella come il sole
 
  • Like
Reactions: kormrider
1487686876041.jpg
ecco la belva che NON andrà dietro la giulia
 
Uno che conoscovoleva darmi ad inizio anno una A6 avant, ho detto di no....
 
Ma di tornare al made in Germania proprio non mi va....
 
C'è anche un'altra discussione sull'argomento ed ho già espresso li il mio pensiero! In estrema sintesi quando la mia 156 SportWagon passerà a miglior vita dovrò rivolgermi al mercato tedesco! I SUV proprio non mi piacciono perché non sono né carne né pesce, me macchine ne fuoristrada, ma un ibrido inutile e dispendioso! Io ho si il cane, ma anche una barca di 12 mt e tanti interessi per cui ho bisogno di più carico di una berlina oltre al fatto che neanche le berline mi sono mai piaciute per il mio gusto la macchina deve essere una sportiva o coupé o almeno che ti consenta di caricare per praticare sport e le tue giornate outdoor quindi in assenza di una nuova SportWagon torno alle tedesche (ho già avuto il 320 Touring) abbandonata per Alfa! Mi dispiace per il Biscione
 
  • Like
Reactions: gluca78
Esattamente, ci si dimentica di quel po' di praticità che alcuni richiedono anche da un'auto sportiva
 
  • Like
Reactions: Ivan61
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi ero accorto della discussione, ma visto che è un argomento caldo male non fa....
 
  • Like
Reactions: Ivan61