Il momento della video-poesia: Giulietta tra le nevi

Anzi, invito tutti gli scettici a fare la seguente prova: scegliete 3 thread a scelta in Vivere con Giulietta e 3 thread a scelta (rappresentativi) di Motore, cambio e Curiosità.
Portateli a vostra moglie, amante, fidanzato, amico Metrosexual . Guardate con quali si mette a ridere di più e vi dice che non ve la(lo) dà per una settimana per quanto siete stupidi.
Sono sicuro che con i miei ride meno e ve lo(la) dà di più.

metrosexualEnjoy

Troooppo alternativo sei! :auto003:
 
Son convinto che già se parlo solo di thread e forum la mia ragazza riderebbe lo stesso, a prescindere dal contenuto direbbe "Ancora con questa macchina? Bastaaaaa"

Comunque non riuscirei mai ad essere tranquillo sulla neve, vengo dal sud e questo è il mio primo anno a Milano che devo fare i conti con questi eventi, devo ancora imparare tanto per guidare bene sulla neve.
 
- Come rimorchiare (senza gancio di traino) con una Giulietta

- Giulietta nell'analisi armonica, calcolo differenziale e problemi agli autovalori: le vostre considerazioni

Questi due sono meravigliosi! :lol2:
 
R: Il momento della video-poesia: Giulietta tra le nevi

È da vero ingegnere..ma bellissima

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Alpra, i prossimi thread quali sono?

- Giulietta all'autogrill, quale panino si intona meglio con il TCT?

- Giulietta al Pronto Soccorso, quale terapia consigliereste?

- Come rimorchiare (senza gancio di traino) con una Giulietta

- Giulietta nell'analisi armonica, calcolo differenziale e problemi agli autovalori: le vostre considerazioni

- Impressioni di guida con le emorroidi: meglio A, N o D?

:p

Si scherza, eh? Non prendertela :D

IA
Sono carini tutti. Sinceramente non saprei quale scegliere!!!!!!!!!
icon18.gif
 
Anche a me piace questo "Come rimorchiare (senza gancio di traino) con una Giulietta" ma il problema si autorisolve, infatti, avendo la Giulietta, si rimorchia di più automaticamente.:cool:
 
R: Il momento della video-poesia: Giulietta tra le nevi

Klaudyus vabbè che siamo alfisti ma che si rimorchi con una alfa..forse una 8c..comunque mi piace il tuo ottimismo.le ragazze che vedo in giro a malapena sanno distinguere una Giulietta da una Mito.ma non sempre:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Quelle che conosco io si buttano davanti alla macchina per fermarmi, esclamando "oh mio dio, la giulietta!!!":cool:
 
R: Il momento della video-poesia: Giulietta tra le nevi

Quelle che conosco io si buttano davanti alla macchina per fermarmi, esclamando "oh mio dio, la giulietta!!!":cool:

Si e magari te la mollano...mi trasferisco da te:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Il momento della video-poesia: Giulietta tra le nevi

Si e magari te la mollano...mi trasferisco da te:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


ahahha proprio cosi, ti passo un paio di numeri?