Il nuovo B-SUV si chiamerà Milano

Sarà la fine verso il marchio!
E da mo che sta segnata la fine del marchio...
Stellantis ha dato solamente il colpo di grazia.
 
Che gran differenza😂😂😂😂 quindi a voi va benissimo che stellantis produca cessi francesi con lo stemmino alfa davanti??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perché aspettare aprile ??😂😂😂😂



Si si non avevo fatto distinzioni tra 2008 e 3008 perché la mia mente li associa a bidoni tutti uguali.
C è una bella differenza una ha la parte posteriore tradizionale ….2008 , la 3008 è più “”””””(80000 virgolette )””” coupe
 
E comunque sono due segmenti diversi 3008 e alfa Milano , ricordiamolo

Questa come già detto è un auto che deve vendere e fare numeri . Speriamo ci riesca
Per forza deve condividere componenti , come sarà per lancia y

Vw condivide polo -Audi a1- Skoda fabia … e non mi pare che siamo scandalizzati

La Porsche ha base con pianali condivisi con Audi e vw….
Che gran differenza😂😂😂😂 quindi a voi va benissimo che stellantis produca cessi francesi con lo stemmino alfa davanti??
Sì se serve per restare sul mercato ….poi definirli “c….” …. Intanto vendono …. E le qualità estetiche sono soggettive

Come “Ces…” … sono ben altre le auto brutte e anche da Italiani ne abbiamo fatte un bel po senza aiuto dei francesi :

-innocenti mini ( scopiazzatura della mini in versione squadrata )
-duna
- multipla ( che era però un successo di praticità )
( tralascio L arna frutto di una alleanza particolare )
 

Allegati

  • IMG_9743.jpeg
    IMG_9743.jpeg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 53
  • IMG_9742.jpeg
    IMG_9742.jpeg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:
Ecco che si inizia a giustificare sti cessi condivisi😂😂😂😂😂😂😂

 
- Informazione Pubblicitaria -
E comunque sono due segmenti diversi 3008 e alfa Milano , ricordiamolo

Questa come già detto è un auto che deve vendere e fare numeri . Speriamo ci riesca
Per forza deve condividere componenti , come sarà per lancia y

Vw condivide polo -Audi a1- Skoda fabia … e non mi pare che siamo scandalizzati

La Porsche ha base con pianali condivisi con Audi e vw….

Sì se serve per restare sul mercato ….
Il punto non è che sia condivisa con altri marchi stellantis poiché tutti i produttori lo fanno, ma come la differenziano dagli altri marchi.
Ad esempio, la linea se è quella circolata (non credo le foto siano ufficiali) è orrida perché è la copia dell'avenger, così come i motori non possono essere gli stessi dell'avenger non avrebbe senso. Anche la Tonale ha qualche cavallo in più rispetto alle sue omologhe jeep.
Quindi, speriamo sia migliore delle indiscrezioni circolate, altrimenti siamo veramente alla fine, poiché almeno Fiat cercava di migliorare e potenziare le auto marcate Alfa, qui, invece, saremmo all'avenger con lo stemma Alfa.
 
Da amante della alfa auguro tutto il meglio alla Milano, non nego che volevo attendere per vederla e decidere se sostituire la Giulietta con lei o la tonale , ma poi vista la jeep Compass e in modo particolare la cerniera porta con un chiodo che bloccava il tutto e la super offerta tonale mi sono fiondato , spero venda e che l'alfa produca in Italia altri modelli , per il nostro bene
 
  • Like
Reactions: Ale1975
E comunque sono due segmenti diversi 3008 e alfa Milano , ricordiamolo

Questa come già detto è un auto che deve vendere e fare numeri . Speriamo ci riesca
Per forza deve condividere componenti , come sarà per lancia y

Vw condivide polo -Audi a1- Skoda fabia … e non mi pare che siamo scandalizzati

La Porsche ha base con pianali condivisi con Audi e vw….

Sì se serve per restare sul mercato ….poi definirli “c….” …. Intanto vendono …. E le qualità estetiche sono soggettive

Come “Ces…” … sono ben altre le auto brutte e anche da Italiani ne abbiamo fatte un bel po senza aiuto dei francesi :

-innocenti mini ( scopiazzatura della mini in versione squadrata )
-duna
- multipla ( che era però un successo di praticità )
( tralascio L arna frutto di una alleanza particolare )
Il problema è se serve per restare sul mercato e vendere solo elettriche dal 2027..... allora tanto vale staccare la spina (appunto...)
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Il punto non è che sia condivisa con altri marchi stellantis poiché tutti i produttori lo fanno, ma come la differenziano dagli altri marchi.
Ad esempio, la linea se è quella circolata (non credo le foto siano ufficiali) è orrida perché è la copia dell'avenger, così come i motori non possono essere gli stessi dell'avenger non avrebbe senso. Anche la Tonale ha qualche cavallo in più rispetto alle sue omologhe jeep.
Quindi, speriamo sia migliore delle indiscrezioni circolate, altrimenti siamo veramente alla fine, poiché almeno Fiat cercava di migliorare e potenziare le auto marcate Alfa, qui, invece, saremmo all'avenger con lo stemma Alfa.
Cioè se alfa Milano esce come lo hanno anticipato ( se) …..io lo trovo completamente diverso come aspetto dall avenger …. Poi fate voi

Secondo me il fatto di avere la stess piattaforma ormai acceca le opinioni
Il problema è se serve per restare sul mercato e vendere solo elettriche dal 2027..... allora tanto vale staccare la spina (appunto...)
L unica speranza è che prossimo anno a Bruxelles cambi qualcosa
Qualcuno già parla proroga 2050 …
 

Allegati

  • IMG_9745.jpeg
    IMG_9745.jpeg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 51
  • IMG_9744.jpeg
    IMG_9744.jpeg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 50
  • Like
Reactions: fabryvet
X