Il nuovo B-SUV si chiamerà Milano

Cioè se alfa Milano esce come lo hanno anticipato ( se) …..io lo trovo completamente diverso come aspetto dall avenger …. Poi fate voi

Secondo me il fatto di avere la stess piattaforma ormai acceca le opinioni

L unica speranza è che prossimo anno a Bruxelles cambi qualcosa
Qualcuno già parla proroga 2050 …
Concordo in tutto ...
 
  • Like
Reactions: GPoint e Ale1975
Si non è uguale a quel coso quadrato ma è lo stampo preciso di quell'altro cesso del 2008😂😂😂😂😂 dalla padella alla brace.
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Per quello che è il MIO personalissimo pensiero, il nome mi lascia indifferente.
Mi dispiace invece di brutto vedere che è a tutti gli effetti una peugeot...hanno pure tolto il grandissimo segno distintivo di tutte le Alfa da lustri a questa parte del portatarga a sinistra ...

Il fatto di condividere telai, motori ecc ecc non è un problema se adeguatamente personalizzati. In fin dei conti, il motore della Tonale non è un'esclusiva per lei e neppure il telaio.
Chissà se i possessori della Urus sono a conoscenza di aver pagato centinaia di migliaia di euri per avere sotto il culo il telaio della Q8 😂 però credo (almeno lo spero) sia stato profondamente rivisitato in ottica Lambo...
Idem per i fortunati possessori di una Cayenne : chissà se sanno di avere un telaio VW Tuareg e Q7...e addirittura c'era (non so se c'è ancora) un motore 3.2 V6 VW....
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
- Informazione Pubblicitaria -
Il fatto di condividere telai, motori ecc ecc non è un problema se adeguatamente personalizzati. In fin dei conti, il motore della Tonale non è un'esclusiva per lei e neppure il telaio.
Infatti … giusto
È la riprova che lo sanno fare e’ prorio la tonale
Sorella della jeep compass … ma sopratutto nella guida …. Molto più “dedicata” e rivolta verso uno stile diverso di guida … che per ovvie ragioni non sarà mai uno stile estremo sportivo ….., ma sicuramente da maggiori soddisfazioni rispetto ad altri suv
 
Ben inteso che preferirei un progetto "ad hoc", tutto nostro, stile "Giorgio" per intenderci...
O, almeno, che fosse una piattaforma ITALIANA che va in mano ai francesi e non vicecersa ...
 
Forse ora si dovrebbe aprire la sezione nel forum dedicata all alfa Milano ?
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Esagerato... se non c'è alternativa, o piedi o bicicletta !

Può essere ma la 3008 è la "gemella" di Tonale, la 2008 di Milano (non mi fa impazzire come nome nemmeno a me)
Tonale e 3008 non condividono nulla... Non capisco tali affermazioni!?!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma tanto lo condivideranno. Vedrete al prossimo cesso che sfornano.
 
Ma tanto lo condivideranno. Vedrete al prossimo cesso che sfornano.
Ma qual è il peccato di condividere ? Oltre che fare polemica a ogni decisione di stellantis a prescindere ? ( pure L amministrazione di Milano l ha fatto 🤮)

Sopratutto se a volte si condividono componenti di qualità non malvagia ?
( non mi risulta che le psa caschino a pezzi, ho amici che e hanno e funzionano bene )
Detto che ne tonale ne Milano devono fare sfoggio di doti estreme sportive nel catalogo alfa …..la condivisione ci sta con altre auto del gruppo e ci sta anche un po’ il cambiare pelle .

Poi bisogna fare lo sforzo di comprendere la gamma di una casa automobilistica … che può avere in listino modelli sportivi o meno oppure anche non legati e meno rispettosi alla storia del brand

Seguendo questo pensiero oggi sarebbe quindi accaduto che :

- bmw non avrebbe mai fatto suv
- Mercedes mai avrebbe fatto auto non 3 volumi
- Porsche non avrebbe costruito macan , cayenne , panamera
- Fiat non avrebbe mai fatto la x1/9 e neanche la coupe o la barchetta
- la lotus non avrebbe fatto elantre
-Volkswagen sarebbe ancora la casa mono modello del maggiolino (🤣)
-jeep venderebbe ancora la willis 🤣🤣
- autobianchi esisterebbe ancora con l irriducibile a112 con la miliadesima serie
- non esistevano le mini come le abbiamo viste oggi
Etc etc

Il mondo cambia ….
Se il marchio vuole resiste questa è la strada
Volenti o nolenti
( ps : vedere numeri vendita tonale)
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
L'amministrazione di milano dovrebbe chiudersi nel cesso e tirare l'acqua enne volte assieme a tutti i milanesi babbi che gli vanno dietro.

Per il resto se stellantis vuole condividere che si limiti a togliere dalla circolazione lo stemmino alfa. Abbiamo già sopportato tanto con l'era fiat. Il mondo cambia grazie ai cerebrolesi indottrinati. Ora non è che se il mondo cambia nel senso che tutti vanno a buttarsi nel cesso allora prendiamo e facciamo lo stesso. C'è sempre una parte di mondo Sana che sa benissimo quello che vuole e che non è d'accordo con tutto questo schifo.
 
X