Il portatarga

Per tutte le vetture demo, in prova o esposizione portatarga era quello compatibile con targhe tedesche (più grande), per tutte le vetture consegnate ed immatricolate in Italia portatarga a misura targa Italiana (più piccolo).
Che poi Europa qua Europa di la.... Non riescono nemmeno a fare una targa unica europea che vergogna....le targhe come quella tedesca non si possono vedere ...sono un pugno in un'occhio...
 
Mi sembra di capire che è Asimmetrico quindi non va bene per stare a destra. O sbaglio?
Sbagli.... Se ha il riscontro per la messa in dima sotto può stare solo sul lato guida .... Essendo l'inclinazione del paraurti diversa e opposta.... Se è fatto per stare a sinistra non puoi montarlo a destra ....ovvio
 
  • Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
Sbagli.... Se ha il riscontro per la messa in dima sotto può stare solo sul lato guida .... Essendo l'inclinazione del paraurti diversa e opposta.... Se è fatto per stare a sinistra non puoi montarlo a destra ....ovvio
E io che cosa ho scritto ?????????
 
  • Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
Figurati neanche i buchi ci sono.... Prepariamoci a vedere tante Tonale con il portatarga storto 🤣🤣🤣.... Con la cura e precisione delle concessionarie italiane ne vedremo delle belle....
No dai manotando quello ufficiale sono abbastanza obbligati, il margine di errore è pochi mm
 
  • Like
Reactions: Piezio77
No dai manotando quello ufficiale sono abbastanza obbligati, il margine di errore è pochi mm
La mia quando me l’hanno consegnata aveva il portatarga lungo. Ho chiesto la cortesia al concessionario di sostituirmelo con quello corto che è stato montato in pochi minuti davanti a me e con i fori che combaciavano perfettamente con quelli dove era montato il vecchio portatarga.
 
  • Like
Reactions: William79
Ho letto in alcuni post che a quanto pare ci sono 2 porta targa anteriori : uno della misura esatta ed uno più lungo.
E' corretta questa cosa?
Bisogna quindi chiedere al conce di mettere quello giusto?

Ma, soprattutto, è un obbligo mettere la targa a sinistra ? Se uno la volesse a destra? Si può fare? In fin dei conti non ci vedo differenze, visto che non è centrale.
Come si fa ad essere certi che la Tonale abbia il supporto anteriore in plastica neradelle dimensioni corrette per le targhe italiane ? Il supporto largo per le nostre targhe è davvero antiestetico...
Ho letto in alcuni post che a quanto pare ci sono 2 porta targa anteriori : uno della misura esatta ed uno più lungo.
E' corretta questa cosa?
Bisogna quindi chiedere al conce di mettere quello giusto?

Ma, soprattutto, è un obbligo mettere la targa a sinistra ? Se uno la volesse a destra? Si può fare? In fin dei conti non ci vedo differenze, visto che non è centrale.
Come si fa ad essere certi che il supporto plastico di plastica scura sul muso a sinistra per la targa anteriore della Tonale sia di dimensioni uguali alla targa italiana e non così grande come l'ho visto negli showroom ? Vedere delle aree non coperte dopo il fissaggio della targa è molto antiestetico e penalizza la vettura
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come si fa ad essere certi che la Tonale abbia il supporto anteriore in plastica neradelle dimensioni corrette per le targhe italiane ? Il supporto largo per le nostre targhe è davvero antiestetico...

Come si fa ad essere certi che il supporto plastico di plastica scura sul muso a sinistra per la targa anteriore della Tonale sia di dimensioni uguali alla targa italiana e non così grande come l'ho visto negli showroom ? Vedere delle aree non coperte dopo il fissaggio della targa è molto antiestetico e penalizza la vettura
Semplicemente tutte quelle consegnate ai privati hanno portatarga piccolo. Nel caso (improbabile) in cui te la consegnano con quello largo i buchi comunque combaciano e si può sostituire senza problemi. Il vero problema è che se ha il portatarga largo è auto usata per la presentazione, non proprio il massimo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: veloce86 e Piezio77
X