Portatarga anteriore dalla parte sbagliata

barnard65

Alfista principiante
10 Marzo 2019
156
61
39
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
5CDBF910-2C68-4B57-8C8E-70558374F201.jpeg
salve a tutti,
Come ho scritto nella presentazione ho ordinato una Giulia super a km 0 proveniente dall'estero.

L'ho vista di persona dal concessionario (in italia) e adesso devo attendere i tempi di immatricolazione in Italia (mi hanno parlato di più di un mese).

Mi lascia perplesso la predisposizione del porta targa dalla parte opposta al solito.
Inoltre è di dimensioni eccessive. Immagino che si possa sostituire ma.... Si potrà spostare?

Allego una foto per mostrare il problema.
 
  • Like
Reactions: None
Visualizza allegato 182939 salve a tutti,
Come ho scritto nella presentazione ho ordinato una Giulia super a km 0 proveniente dall'estero.

L'ho vista di persona dal concessionario (in italia) e adesso devo attendere i tempi di immatricolazione in Italia (mi hanno parlato di più di un mese).

Mi lascia perplesso la predisposizione del porta targa dalla parte opposta al solito.
Inoltre è di dimensioni eccessive. Immagino che si possa sostituire ma.... Si potrà spostare?

Allego una foto per mostrare il problema.
E da dove arriva? Dalla Jamaica con guida a sx e targa a dx?
 
Infatti temo sia stato un errore dell'officina spagnola.

Tra l'altro c’è una Giulia quasi gemella con le stesse origini e il portatarga è a sinistra....

Il problema è che io sto acquistando in Italia da un concessionario mercedes, non fca.

Mi hanno detto che se si sposta il portatarga rimangono i buchi.....
Volevo conferma.
 
Sicuramente spostandolo rimangono i buchi di fissaggio, ma un carrozziere lo risolverebbe in poco tempo., anche il foro per l'eventuale gancio di soccorso, essendocene uno per parte, non ti darebbe problemi spostando la targa. Evidentemente chi ha fissato il porta targa non sapeva bene dove si mette su un'Alfa, infatti anche per le vetture guida a destra, la targa va comunque sulla parte sinistra del paraurti.
 
ma non è che sia avvitato sul gancio traino? ho visto dei portatarga che si avvitano lì...che è na cazzata ma almeno non avrebbero forato il paraurti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto