Ma infatti uno dei motivi per cui vorrei la spider è proprio quello di scorrazzare col vento tra la barba (capelli non ne ho piubeh, forse per usarla 2 mesi l'estate... spider 916 V6...

Ma infatti uno dei motivi per cui vorrei la spider è proprio quello di scorrazzare col vento tra la barba (capelli non ne ho piubeh, forse per usarla 2 mesi l'estate... spider 916 V6...
Altra cosa di cui tenere conto è che io cerco auto da sistemare come ho fatto con la 500.. non voglio auto pronto strada voglio sporcarmi le mani con tanto lavoro... e da una prima ricerca è poi facile trovare Alfetta o 75 da restaurare rispetto a 916io per un po' ho cercato una GT 3.2 al prezzo giusto, perso stupidamente un'ottimo affare, le richieste economiche hanno poi preso il volo (e non vendono) ma il Busso rimane il sogno
Se parliamo di 147 auto che adoro mi piacerebbe la GTA... ma i prezzi ultimamente sono alle stelle e trovarne una da restaurare è molto difficileTra le 3 probabilmente mi butterei più sull'Alfetta o 75 per sporcarmi più le mani, approcciarmi al mondo carburatori e abbandonare buona parte dell'elettronica
La GTV V6 TB è sempre lì che ogni tanto mi ronza in testa anche se, da quando ho dato via la 147, il pallino di prendere poi una 147 2.0 TS 150 cv restyling manuale mi stuzzica parecchio. Ma se ne riparlerà sicuramente tra qualche anno considerando che ho appena preso la Giulietta.
Se parliamo di 147 auto che adoro mi piacerebbe la GTA... ma i prezzi ultimamente sono alle stelle e trovarne una da restaurare è molto difficile