Il prossimo restauro...

beh, forse per usarla 2 mesi l'estate... spider 916 V6...
Ma infatti uno dei motivi per cui vorrei la spider è proprio quello di scorrazzare col vento tra la barba (capelli non ne ho piu :()
 
  • Like
Reactions: zagros
io per un po' ho cercato una GT 3.2 al prezzo giusto, perso stupidamente un'ottimo affare, le richieste economiche hanno poi preso il volo (e non vendono) ma il Busso rimane il sogno
 
io per un po' ho cercato una GT 3.2 al prezzo giusto, perso stupidamente un'ottimo affare, le richieste economiche hanno poi preso il volo (e non vendono) ma il Busso rimane il sogno
Altra cosa di cui tenere conto è che io cerco auto da sistemare come ho fatto con la 500.. non voglio auto pronto strada voglio sporcarmi le mani con tanto lavoro... e da una prima ricerca è poi facile trovare Alfetta o 75 da restaurare rispetto a 916
 
  • Like
Reactions: broken e ziopalm
Tra le 3 probabilmente mi butterei più sull'Alfetta o 75 per sporcarmi più le mani, approcciarmi al mondo carburatori e abbandonare buona parte dell'elettronica :cool:

La GTV V6 TB è sempre lì che ogni tanto mi ronza in testa anche se, da quando ho dato via la 147, il pallino di prendere poi una 147 2.0 TS 150 cv restyling manuale mi stuzzica parecchio. Ma se ne riparlerà sicuramente tra qualche anno considerando che ho appena preso la Giulietta.
 
  • Like
Reactions: az88pv
Tra le 3 probabilmente mi butterei più sull'Alfetta o 75 per sporcarmi più le mani, approcciarmi al mondo carburatori e abbandonare buona parte dell'elettronica :cool:

La GTV V6 TB è sempre lì che ogni tanto mi ronza in testa anche se, da quando ho dato via la 147, il pallino di prendere poi una 147 2.0 TS 150 cv restyling manuale mi stuzzica parecchio. Ma se ne riparlerà sicuramente tra qualche anno considerando che ho appena preso la Giulietta.
Se parliamo di 147 auto che adoro mi piacerebbe la GTA... ma i prezzi ultimamente sono alle stelle e trovarne una da restaurare è molto difficile

Pero vi confido che dopo i vostri interventi prima avevo il chiodo fisso sulla 75 ora però più guardo l Alfetta più me la immagino nella mia officina
Meno male che ho ancora molto tempo per decidere... ma sarà dura.. se fossi ricco le restaurerei tutte e 3.. ma ricco non sono e un solo restauro costa sacrifici.. la 500 insegna... sarà dura decidere
 
  • Like
Reactions: broken
ma intendi l'Alfetta berlina o la GT?
 
Se parliamo di 147 auto che adoro mi piacerebbe la GTA... ma i prezzi ultimamente sono alle stelle e trovarne una da restaurare è molto difficile

Certamente la GTA sarebbe il TOP però come 2a auto, la 2.0 TS sicuramente sarebbe più abbordabile! Poi come dicevo ieri, le manuali restyling sono introvabili quindi spero prima o poi di poter tornare alla guida di una 147 e vivermela come la mia vecchia 1.6 con gli steroidi :D

Facci vedere poi qualche Alfetta che terrai sott'occhio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me della 147 piace più la prima serie che il restyling :)

forse nel tuo caso l'acquisto più adatto sarebbe la 75