IL QUADRIFOGLIO - nuovo semestrale per i Soci RIAR!

Allo stato attuale dovrebbe essere solo per i soci RIAR

Mi è proprio piaciuta la rivista , sono contento di questo ritorno. Mi sono anche accordato con il postino perchè le prossime arrivino in condizioni ottimali. Direi "quasi" risolto l'arcano ;)

Cavolo cavolo cavolo, io ho fatto domanda di iscrizione al RIAR a maggio e mi è arrivata la documentazione a fine luglio, mi sa proprio che mi sono perso la rivista : dannaz : che disdetta.

- Informazione Pubblicitaria -
ricordo che all'epoca lo si riceveva a casa per 1 anno dall'acquisto di un'Alfa nuova, ne ho molti numeri degli anni ottanta e novanta, spero che questa nuova generazione del Quadrifoglio la si possa trovare anche per i non iscritti

Cavolo cavolo cavolo, io ho fatto domanda di iscrizione al RIAR a maggio e mi è arrivata la documentazione a fine luglio, mi sa proprio che mi sono perso la rivista : dannaz : che disdetta.

Dai non disperare , puoi sempre fare la prova di chiedere se te la inviano :D

Dai non disperare , puoi sempre fare la prova di chiedere se te la inviano :D
:fragend013: Grazie per il conforto Giox, mi tocca aspettare settembre fino a quando non riapre la segreteria, nel frattempo vado nel mio archivio a spulciare gli ultimi dieci anni di riviste motoristiche alla ricerca di numeri arretrati :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

:fragend013: Grazie per il conforto Giox, mi tocca aspettare settembre fino a quando non riapre la segreteria, nel frattempo vado nel mio archivio a spulciare gli ultimi dieci anni di riviste motoristiche alla ricerca di numeri arretrati :grinser005:

si maurizio vedrai che la sig.ra nadia ti acconteterà quando a settembre riaprono fai richiesta
per quanto riguarda la dicumentazione impiegano sempre qualche mese prima di analizzare le schede delle vetture ......

si maurizio vedrai che la sig.ra nadia ti acconteterà quando a settembre riaprono fai richiesta
per quanto riguarda la dicumentazione impiegano sempre qualche mese prima di analizzare le schede delle vetture ......

Si si si sono fiducioso nella Sig. Cattaneo, si è sempre dimostrata gentile è premurosa nonche professionale, anche perchè ad avere a che fare con tutti noi Alfisti apprensivi ci vuole moooooolta pazienza:aktion060: Manca molto a settembre????? :lachen001:
Scusate l'O.T

X