Cavolo cavolo cavolo, io ho fatto domanda di iscrizione al RIAR a maggio e mi è arrivata la documentazione a fine luglio, mi sa proprio che mi sono perso la rivista : dannaz : che disdetta.
:fragend013: Grazie per il conforto Giox, mi tocca aspettare settembre fino a quando non riapre la segreteria, nel frattempo vado nel mio archivio a spulciare gli ultimi dieci anni di riviste motoristiche alla ricerca di numeri arretrati :grinser005:Dai non disperare , puoi sempre fare la prova di chiedere se te la inviano
Cavolo cavolo cavolo, io ho fatto domanda di iscrizione al RIAR a maggio e mi è arrivata la documentazione a fine luglio, mi sa proprio che mi sono perso la rivista : dannaz : che disdetta.
:fragend013: Grazie per il conforto Giox, mi tocca aspettare settembre fino a quando non riapre la segreteria, nel frattempo vado nel mio archivio a spulciare gli ultimi dieci anni di riviste motoristiche alla ricerca di numeri arretrati :grinser005:
si maurizio vedrai che la sig.ra nadia ti acconteterà quando a settembre riaprono fai richiesta
per quanto riguarda la dicumentazione impiegano sempre qualche mese prima di analizzare le schede delle vetture ......