IL QUADRIFOGLIO - nuovo semestrale per i Soci RIAR!

Allo stato attuale dovrebbe essere solo per i soci RIAR
 
Mi è proprio piaciuta la rivista , sono contento di questo ritorno. Mi sono anche accordato con il postino perchè le prossime arrivino in condizioni ottimali. Direi "quasi" risolto l'arcano ;)
 
Cavolo cavolo cavolo, io ho fatto domanda di iscrizione al RIAR a maggio e mi è arrivata la documentazione a fine luglio, mi sa proprio che mi sono perso la rivista : dannaz : che disdetta.
 
ricordo che all'epoca lo si riceveva a casa per 1 anno dall'acquisto di un'Alfa nuova, ne ho molti numeri degli anni ottanta e novanta, spero che questa nuova generazione del Quadrifoglio la si possa trovare anche per i non iscritti
 
Cavolo cavolo cavolo, io ho fatto domanda di iscrizione al RIAR a maggio e mi è arrivata la documentazione a fine luglio, mi sa proprio che mi sono perso la rivista : dannaz : che disdetta.

Dai non disperare , puoi sempre fare la prova di chiedere se te la inviano :D
 
Dai non disperare , puoi sempre fare la prova di chiedere se te la inviano :D
:fragend013: Grazie per il conforto Giox, mi tocca aspettare settembre fino a quando non riapre la segreteria, nel frattempo vado nel mio archivio a spulciare gli ultimi dieci anni di riviste motoristiche alla ricerca di numeri arretrati :grinser005:
 
Cavolo cavolo cavolo, io ho fatto domanda di iscrizione al RIAR a maggio e mi è arrivata la documentazione a fine luglio, mi sa proprio che mi sono perso la rivista : dannaz : che disdetta.

:fragend013: Grazie per il conforto Giox, mi tocca aspettare settembre fino a quando non riapre la segreteria, nel frattempo vado nel mio archivio a spulciare gli ultimi dieci anni di riviste motoristiche alla ricerca di numeri arretrati :grinser005:

si maurizio vedrai che la sig.ra nadia ti acconteterà quando a settembre riaprono fai richiesta
per quanto riguarda la dicumentazione impiegano sempre qualche mese prima di analizzare le schede delle vetture ......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si maurizio vedrai che la sig.ra nadia ti acconteterà quando a settembre riaprono fai richiesta
per quanto riguarda la dicumentazione impiegano sempre qualche mese prima di analizzare le schede delle vetture ......



Si si si sono fiducioso nella Sig. Cattaneo, si è sempre dimostrata gentile è premurosa nonche professionale, anche perchè ad avere a che fare con tutti noi Alfisti apprensivi ci vuole moooooolta pazienza:aktion060: Manca molto a settembre????? :lachen001:
Scusate l'O.T