Salve a tutti, frequentavo in passato questo forum come lettore, essendo appassionato di auto sportive in genere. Di alfa ne ho guidate poche e sono nell'ordine 156 restyling jtd e GT collezione JTD , tutte e due appartenute a mio padre. Io ho avuto una panda 100HP divertente e mai avuto problemi (è più molleggiato un ferro da stiro), Lancia delta tjet comoda e mai avuto problemi e per 2 anni ho avuto come auto della domenica una BMW Z3 coupe 2.8. Affascinato dal carisma BMW ho preso una 320d coupe del 2007 a marzo scorso e a luglio sono iniziati una serie di problemi che non voglio elencare e che mi hanno fatto tirare fuori 2300 euro senza risolverli definitivamente. Stanco della "super affidabile tedesca" sto cercando di venderla ad un tizio che esporta auto in est europa.
Ed è così che il desiderio Alfa si è ripresentato, sto valutando seriamente la possibilità di prendere una Brera 1750, Spider 1750 o 147 GTA. Devo dire che non saprei quale scegliere (non avendo mai guidato nessuna delle 3) e della GTA mi spaventano i costi di gestione. Indipendentemente dai gusti personali, quale scegliereste?
Ciao a tutti e forza Alfa
Ed è così che il desiderio Alfa si è ripresentato, sto valutando seriamente la possibilità di prendere una Brera 1750, Spider 1750 o 147 GTA. Devo dire che non saprei quale scegliere (non avendo mai guidato nessuna delle 3) e della GTA mi spaventano i costi di gestione. Indipendentemente dai gusti personali, quale scegliereste?
Ciao a tutti e forza Alfa