Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

Sei il nostro cacciatore di talenti ciucchino ormai :D...Comunque ho sentito Sacha che ha visto che anche quelli del club "gemello" mito club vogliono organizzare qualcosa in liguria quindi si pensava di fare una cosa tutti insieme :: Abbraccio :. ora aspettiamo come va' questa cosa e si organizza il tutto.. per il prossimo incontro si pensava di fare una mangiata naturalmente in locale con ampio posteggio :lol2:

ciao e a presto :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao luca, bevenuto nel club alfa, è sempre bello vedere altri liguri che abbiano questa passione, spero che tu sia dei nostri nei futuri piccoli incontri..

ciao ciao

come già detto in precedenza e confermato ora da sacha ci sono anche i nostri "cugini" dell'alfa mito club che si stanno muovendo in liguria.. finora c'è la voglia di incontrarsi, ora bisogna solo tirare giù un programma su quello che si vuol fare... l'idea era di incontrarsi e poi fare tutti insieme una gitarella fino a qualche ristorantino per pranzare/cenare tutti assieme... dai ragazzi cerchiamo di tirare fuori qualche idea....
ciao ciao :decoccio:

Ciao Deffù! tranquillo che ci sono vedo e provvedo. In Svizzera ho portato molta Liguria ( ero quello che veniva da più lontano!) conoscendo gran bella gente che non vede l'ora di venirci in Liguria sul nostro mare se ci fosse qualcosa di bello di organizzato! Bisogna pensare a dei bei giri che facciano realmente assaggiare le nostre coste e il nostro entroterra caratteristico. Io ogni tanto sto cercando di pensare a qualche spunto per farmi qualche idea sul percorso ;-)

Grande Scorpion, allora ci dobbiamo vedere al più presto così ci racconti della tua esperienza in Svizzera spero che sia corredata da un bel servizio fotografico :D....

ciao ciao :decoccio:

X