Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

grazie per la solidarietà a tutti

Ragazzi il mito club sez Liguria sta organizzando un incontro natalizio, propongono le domeniche prima di natale quindi il 4 e il 18.. X voi quando andrebbe bene? Io il 18 non ci sono quindi io opto x il 4.. Ditemi voi così io propongo di la!!! A presto!!

se il 18 non ci sei direi che è perfetto il 18 :D a parte li scherzi lo sai che io ci son sempre sa, va' benissimo il 4 io e fez mito ci siamo...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti quanti, vi propongo una nuova soluzione sperando che accontenti tutti, si pensava di fare una cena/pizzata per venerdì 16 p.v., se avete idee su locali o quant'altro proponete, che siamo qui per dividere e vivere la nostra passione tutti insieme..
:decoccio:

Buona sera a tutti quanti, vi propongo una nuova soluzione sperando che accontenti tutti, si pensava di fare una cena/pizzata per venerdì 16 p.v., se avete idee su locali o quant'altro proponete, che siamo qui per dividere e vivere la nostra passione tutti insieme..

Se fosse confermato di venerdì 16, verrei, salvo contrattempi...Vi posso proporre "Lo Scoglio" è un ristorante sull'Aurelia tra Gogoleto(GE) e Varazze(SV), è comodo per la vicinanza del casello autostradale. Altri ristoranti/pizzerie sono nel centro abitato di Arenzano(GE)

ciao giampa, grazie del consiglio, se si organizza devi venire allora dai, respiri un po' di salsedine prima delle vacanze natalizie ;)

dai liguri cerchiamo di farcela almeno stavolta dai dai...

Buonasera a tutto il popolo alfista, è con piacere che vi annuncio che i preparativi per la cena procedono, ora mi serve la cosa più importante.. VOI.. il buon Sacha si sta dando da fare per trovare un posto idoneo alle nostre necessità (posteggio in primis ;)).. la data sarebbe quella del 16 dicembre per l'ora di cena.. ora chi fosse interessato gentilmente aggiorni la lista tanto per vedere quanti saremmo..

1 )Sacha +1
2) Deffu147
3) Fez>>MiTo<<

X