Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

1 )Sacha +1 (menù)
2) Deffu147 (menù)
3) Fez>>MiTo<<
4) lex_alfista


Dai ragazzi ke ci divertiamo!! Il ristorante è molto bello; non lo conoscevo e devo dire che è un ottima scelta!!! In piu da Voltri al ristorante si fa anche un mezzo giretto in riva al mare con i nostri biscioni che non è male....
 
Ecco a voi il programma della cena che si svolgerà il 16 dicembre:

-ore 19:30/20:00 ritrovo a voltri presso il capolinea dell'uno,
-ore 20:00 partenza verso Cogoleto per raggiungere il ristorante pizzeria Lo Scoglio
-ore 20:30 circa arrivo al ristorante.
Sacha si è messo d'accordo per il menù prezzo fisso 30€, il menù comprende:

Primo: troffie alla delizia (pesce spada, olive, pinoli, zucchine e pomodoro fresco)
Secondo: Fritto misto
Dolce a scelta tra quelli della casa
vino e acqua.
Volendo c'è la possibilità di mangiare una pizza se il menù non andasse bene. Vi chiedo di aggiornare la lista qui sotto col vostro nome, eventuali accompagnatori e cosa volete se menù o pizza...


1 )Sacha +1 (menù)
2) Deffu147 (menù)
3) Fez>>MiTo<<
4) lex_alfista
5) teo90
 
Ragazzi dimenticavo di ricordarvi che le iscrizioni le chiudiamo mercoledì alle 14:00 perché devo comunicare il numero di persone al ristorante, inoltre invito nuovamente a specificare se preferite il menù o la pizza!!! Grazie a tutti!!!
 
Io ho avuto un brutto inconveniente e non sò se la mia alfa venerdi sarà pronta. Mi si è distrutto qualcosa dentro il gruppo frizione da cui perdo olio e devo tirare giu il cambio per capire se è il cuscinetto o il tubo di mandata olio allo spingidisco...comunque tutto ciò implica il dover smontare il cambio. Martedi ho appuntamento per l'auto ma nn sò se per venerdi sarà pronta... :(
 
Io ho avuto un brutto inconveniente e non sò se la mia alfa venerdi sarà pronta. Mi si è distrutto qualcosa dentro il gruppo frizione da cui perdo olio e devo tirare giu il cambio per capire se è il cuscinetto o il tubo di mandata olio allo spingidisco...comunque tutto ciò implica il dover smontare il cambio. Martedi ho appuntamento per l'auto ma nn sò se per venerdi sarà pronta... :(

Mi spiace scorpion speriamo non sia nulla di grave, comunque dai puoi venire lo stesso se vuoi ti posso portare io tanto mi auguro che ci saranno altre occasioni per rivedere la tua Alfa
 
Sarebbe una gran cosa se potessi!!! Ci sentiamo semmai così ti faccio sapere come vanno le cose!!
 
stesso problema di scorpion ragazzi puleggia servizi (in plastica :mad:) mi hanno dato 5 gg per il ricambio.... non vi sto neanche a dire tanti se e ma, perdonatemi ci tenevo a conoscervi ...
 
stesso problema di scorpion ragazzi puleggia servizi (in plastica :mad:) mi hanno dato 5 gg per il ricambio.... non vi sto neanche a dire tanti se e ma, perdonatemi ci tenevo a conoscervi ...

teo stessa cosa di scorpion, se vuoi ci si può mettere d'accordo e si fa una macchinata unica, problemi non ce ne sono.. Ripeto basta stare insieme per conoscersi e la tua Alfa ce la presenterai in futuro...
 
Ragazzi dai aggiungetevi alla lista e mette la vostra scelta come menù (ora l'aggiorno io per un "ritiro")

1)Sacha +1 (menù)
2)deffu147 (menù)
3) lex_alfista
4)teo90
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, domani hanno indetto uno sciopero dei mezzi pubblici a Milano, infatti ho grosse difficoltà a ritornare a casa dopo il lavoro e non riuscirei a venire giù