Il salottino dei 145/6-isti : Riservato ai soli numeri uno! :D

grazie mille gremlin...più che altro è molto interessante il fatto che costano poco ed hanno sia centrale che terminale...

questo è il sound se ti interessa....
YouTube - Alfa 145 Limited Nr. 264 with Imasaf HP Exhaust
ora non so quel 145 limited che significa, però comunque a vedere dall'auto penso che sia comunque un twin spark...non so quello che gli abbia fatto al motore, quanti cv ha e quant'altro...però comunque il suond lo fa lo scarico, e senti che bello...specialmente quei scoppi in rilascio:D

comunque grazie ancora
 
abortita l'idea dell'imasaf....perchè il terminale ovale non mi ispira al max...ci pensavo meglio su ed ho deciso così...avrei rischiato di non "amarlo" a dovere:D

quindi basta...unica idea è il csc rettangolare..sempre amato lo scarico così sui nostri paraurti...
AL380110.jpg

ho anche messo un annuncio sul forum su cerca...pure perchè il prezzo del nuovo è tanto e magari vorrei provare a trovarlo a meno...magari usato da qualcuno, chissà...
 
hai ragione, poi... tentar non nuoce! ;)

cmqe il suono è veramente spettacolare... ;)
 
Ciao leonidas, scrivo io visto che finalmente sono tornato a collegarmi sul pc..tra le vacanze, il rientro ed il lavoro purtroppo e' andata cosi'. Cmq se lo prendi e' un ottimo acquisto il csc! Ciao
 
si...sono certo che sia ottimo....conosco anche amici che lo hanno e la resa è proprio bella....il problema è uno...che ho deciso di vendere la mia 145, la vedete sul mercatino, quindi per ora spese non gliene faccio sopra....a meno di particolari offerte che trovo:D
 
Salve ragazzi sono nuovo del sito, ma vecchio alfista! Saluto tutti gli Alfisti del forum. Detto questo, volevo esporvi un mio problema: dopo che ho avuto l'onore di avere una 155, ed una 164, ora sono passato ad una 146. La questione è questa, quando accendo i fari, l'illuminazione della strumentazione è assente, io volevo capire se c'è un potenziometro per la regolazione dell'illuminazione, se può essere un fusibile rotto, o se c'è un malfunzionamento del circuito elettrico. Grazie e saluti ancora.
 
145/6isti che fine avete fatto?molti ci hanno abbandonati:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto