Il salottino dei 145/6-isti : Riservato ai soli numeri uno! :D

Circuito di Monza 1 Marzo 2009,lei andava forte..... :decoccio:


www.alfasport.net_public_upload_146monza.jpg
 
eccomi ragazzi:cool:..dannazione l'ho visto solo adesso il salottino!!... 145 1.4 TS 16V del 98' 96800 km di onorato servizio:D




immagine-non-disponibile.jpg
s19.postimage.org_9k5mk7j27_image.jpg



Dio mio ogni volta che gli guardo il muso me ne innamoro, anche a voi fa lo stesso effetto?...ma lo rifaranno mai un muso così bello???? (a parte quello della 159 che mi trasmette la stessa emozione) quando la guido mi sento come nel film Palermo-Milano, come i poliziotti sulle loro 155 che sfrecciano per Milano...e con quella colonna sonora che risuona dalle casse... http://www.youtube.com/watch?v=rIaEtAQBvdE
 
Ultima modifica:
Spero che siano problemi di poco,io ho avuto un pò di casini col lavoro,però per ora,sottolineo per ora sono a posto,verso luglio-agosto vedo se finalmente potrò mettermi il cuore in pace almeno dal punto di vista lavorativo.

Ho un sacco di amici e conoscenti che han perso o stanno perdendo il lavoro,nonostante Brescia sia una zona ricca la crisi ha fatto malissimo anche qua.
La crisi di Tangentopoli del '92 è una burla al confronto...te lo dico io che ho vissuto lavorativamente anche quella...


come ti capisco Socio, da qualche mese a questa parte mi ritrovo anche io in questa situazione, spero di trovare qualcosa al più presto anche perchè mantenere le nostre bimbe è veramente dura ultimamente...maledetta Tangentopoli...20 anni di manipulite abbiamo avuto e ancora non è finita...
 
Ultima modifica:
@ kormrider: Complimenti per la tua 145,hai percorso davvero poca strada! Per il lavoro momentaneamente sono a posto,speriamo in bene perché nonostante sia passato del tempo qui non è cambiato nulla...
@ Melo81: E' una vecchia foto...
 
Ecco,questo è il topic adatto,


La mia amatissima Rossa è tornata a casa da papà... Il 23 Giugno scorso,in un'occasione di ritrovo ho fatto ricomparire la mia 146 tra lo stupore dei presenti che credendola perduta,hanno vissuto insieme a me il lieto fine dopo un anno di assenza dal mio garage. E' stato duro tenere il segreto a tutti i miei amici ma ne è valsa la pena,ho visto dei visi ricolmi di gioia e sono stato sommerso di abbracci e complimenti per l'inaspettato ritorno. E' stato un giorno al quale sono stati tutti felici di esserci anche per il ritorno in Scuderia della 146! Al ritorno verso casa,in una pausa-Autogrill mi hanno scattato questa immagine che posto per voi tutti...


Bentornata_146!.JPG
 
Dopo aver fatto sgranchire bene le ruote venticinque giorni fa al Bolide Rosso è tempo di riutilizzarla! Approfitterò di questi tre giorni per divertirmi su strada senza esagerare in attesa di riportarla a Monza ai trackdays che si stanno già disputando. :)


Firma-1-Crosswagon2.JPG Firma-2-Uno2.JPG Firma-3-1462.JPG

Alfa Crosswagon 1.9 jtdm 150 CV - Fiat Uno 1.1 i.e. cat S MY'93 - Alfa 146 1.8 T.S. 16V 144CV Pack Sport
 
Uppiamo... Con un'altra bella immagine della mia Rossa scattata in questa instabile primavera... L'anno prossimo sono 20 anni dalla presentazione dell'Alfa 146...

146redlove.jpg


105589
105590
105591


Alfa Crosswagon 1.9 jtdm 150 CV - Fiat Uno 1.1 i.e. cat S MY'93 - Alfa 146 1.8 T.S. 16V 144CV Pack Sport
 
Ultima modifica da un moderatore:
Uppiamo... Con un'altra bella immagine della mia Rossa scattata in questa instabile primavera... L'anno prossimo sono 20 anni dalla presentazione dell'Alfa 146...

Visualizza allegato 109558


105589
105590
105591


Alfa Crosswagon 1.9 jtdm 150 CV - Fiat Uno 1.1 i.e. cat S MY'93 - Alfa 146 1.8 T.S. 16V 144CV Pack Sport


Ma hai anche la uno!?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riuppo! Questa immagine invece è del 24 Gennaio scorso! :)
@ V6-MO: Si,ho anche la Uno,inarrestabile direi!

WP_20160124_13_46_27_Pro.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81