Il solito lavaggio settimanale xD

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da paciocco24, 7 Gennaio 2018.

1. Si su stereo doppio din pioneer navigator foto Il solito lavaggio settimanale xD - 1

A ziopalm piace questo elemento.
  2. :p:D

Files Allegati:

A roccoprugna71 piace questo elemento.
  3. sei riuscito a mantenere le funzioni del'uconnect (sempre ke lo montavi) riguardo alle schermate dna, trip computer, e regolazioni varie, tipo luci, autoclose ecodrive etc... etc,,, ?

4. Ti riferisci a me?

5. si, mi riferisco a te

6. La mia è un 2011 quindi niente u-connect è un apparato totalmente esterno all'auto tutte le funzioni che menzionavi le gestisco dallo schermino centrale del contachilometri..... è un sistema davvero affidabile con moltissime funzioni pratiche con in più un applicazione che si interfaccia direttamente al navigatore tramite il cellulare attraverso il Bluetooth... nonostante sia un dispositivo aftermarket sembra fatto ad-hoc per la mia vettura.. non credevo... ah ottima e precisa anche la retrocamera, oltre ad essere molto piccola e discreta ( ha le stesse dimensioni di una monetina da 10 cent) lo consiglio vivamente

A alessandrosx piace questo elemento.
  7. A chi possono interessare prezzi modici tutto insieme regalo copripinze rosse brembo foto Il solito lavaggio settimanale xD - 5foto Il solito lavaggio settimanale xD - 6foto Il solito lavaggio settimanale xD - 7foto Il solito lavaggio settimanale xD - 8foto Il solito lavaggio settimanale xD - 9

8. Non ho capito regali i copri pinza? Prezzo totale?

9. 80€ tutto

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Con giulietta solo problemi... Vivere con Giulietta 16 Agosto 2013
Solo per stomaci forti! Povera la mia giulietta... Vivere con Giulietta 30 Maggio 2013
Alprazolam-test parte prima:" Un quadrifoglio tutto solo nella notte" Vivere con Giulietta 18 Febbraio 2013