Il superbollo, ossia come pagare per ventuno anni credendo di doverlo fare per venti...

La soluzione è molto semplice e sotto gli occhi di tutti: NON PAGARE! certo è che se vi fate intimorire da un manipolo di pagliacci...
la fai facile! ti saltano addosso fino alla 4^ generazione. anche se non hai discendenti e collaterali. So che tu non parli a vanvera.....
 
  • Like
Reactions: MPP
lascia stare! all'estero o ci risiedi veramente o vivi la tua vita tranquillo e depotenziato.
Che intendi per vita tranquillo e depotenziato? Qui o all 'estero?
All'estero pensi che si vivrebbe depotenziati.
È un bel dilemma...
 
la fai facile! ti saltano addosso fino alla 4^ generazione. anche se non hai discendenti e collaterali. So che tu non parli a vanvera.....
Perché non Siam Popolooooooo🎶🎶🎶🎶🎶🎶... perchè siam Divisiiii🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

vediamo quand'è che si romperà l'incantesimo... intanto dorme, pascola e beatamente bela il bestiame del recinto dei Ciucci...

Di là dal recinto: Zanicchi sta al 2 e mezzo sulle bevande (di qua sta al 30) e al 7 sulla Benzina.. di qua oltre al 30 è ricaricata con altre estorsioni...

FB_IMG_1631355685019.jpg
FB_IMG_1631355676961.jpg
FB_IMG_1631355682104.jpg
FB_IMG_1631355688018.jpg
 
Che intendi per vita tranquillo e depotenziato? Qui o all 'estero?
All'estero pensi che si vivrebbe depotenziati.
È un bel dilemma...
meno depotenziati all'estero. ma il discorso, non di interesse generale, sarebbe piuttosto articolato....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Perché non Siam Popolooooooo🎶🎶🎶🎶🎶🎶... perchè siam Divisiiii🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

vediamo quand'è che si romperà l'incantesimo... intanto dorme, pascola e beatamente bela il bestiame del recinto dei Ciucci...

Di là dal recinto: Zanicchi sta al 2 e mezzo sulle bevande (di qua sta al 30) e al 7 sulla Benzina.. di qua oltre al 30 è ricaricata con altre estorsioni...

Visualizza allegato 227292Visualizza allegato 227293Visualizza allegato 227294Visualizza allegato 227295
Quanto sei noioso!!!
 
Tranquilli che fra dieci anni dovremo tutti imparare il cinese...
Perdonami, ma anche scritto? Mi dichiaro fin d'ora prigioniero politico, analfabeta e dislessico.
 
Perdonami, ma anche scritto? Mi dichiaro fin d'ora prigioniero politico, analfabeta e dislessico.
Se me lo insegnasse una giovane cinesina, magari mentre mi cambia il pannolone...
😂
Scherzo ma non ho più ne' forza ne' voglia di cambiare le cose.
Vent'anni fa la mia famiglia cassò il nostro trasferimento in Nuova Zelanda. Avrei voluto mollare tutto e tutti e farlo lo stesso.
Ma commisi l'errore di non farlo.
Ora che il mondo sembra di colpo più piccolo e vicino (dio stramaledica la globalizzazione e l'interconnessione!) mi fa paura. Intendiamoci, paura che tutto si appiattisca e scompaia il carburante della meraviglia, della scoperta e, perché no, dell'ignoto.
I ragazzi fanno perepepé a Monti & C. legalmente, da anni, in un altro continente.
Guadagnano tanto e pagano il giusto.
Io, prossimo ad una pensione da povero dipendente, pago e assaporo ad ogni pagamento la sottile vendetta che da loro il fisco non vedrà un solo centesimo di Euro. E non potrà neppure rompere i coglioni a me, ligio alle regole di questo capestr...oops...gioco ingiusto.
Troppo stanco per fare marameo.
Magari in pensione, altrove, dopo i 70...

A farmi cambiare il pannolone dalla cinesina...
😂
 
Ultima modifica:
Se me lo insegnasse una giovane cinesina, magari mentre mi cambia il pannolone...
😂
Scherzo ma non ho più ne' forza ne' voglia di cambiare le cose.
Vent'anni fa la mia famiglia cassò il nostro trasferimento in Nuova Zelanda. Avrei voluto mollare tutto e tutti e farlo lo stesso.
Ma commisi l'errore di non farlo.
Ora che il mondo sembra di colpo più piccolo e vicino (dio stramaledica la globalizzazione e l'interconnessione!) mi fa paura. Intendiamoci, paura che tutto si appiattisca e scompaia il carburante della meraviglia, della scoperta e, perché no, dell'ignoto.
I ragazzi fanno perepepé a Monti & C. legalmente, da anni.
Guadagnano tanto e pagano il giusto.
Io, prossimo ad una pensione da povero dipendente, pago e assaporo ad ogni pagamento la sottile vendetta che da loro il fisco non vedrà un solo centesimo di Euro. E non potrà neppure rompere i coglioni a me, ligio alle regole di questo capestr...oops...gioco ingiusto.
Troppo stanco per fare marameo.
Magari in pensione, altrove, dopo i 70...

A farmi cambiare il pannolone dalla cinesina...
😂
Parole Sante! Ma qualcuno, ripeto, avrebbe da darti torto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se me lo insegnasse una giovane cinesina, magari mentre mi cambia il pannolone...
😂
Scherzo ma non ho più ne' forza ne' voglia di cambiare le cose.
Vent'anni fa la mia famiglia cassò il nostro trasferimento in Nuova Zelanda. Avrei voluto mollare tutto e tutti e farlo lo stesso.
Ma commisi l'errore di non farlo.
Ora che il mondo sembra di colpo più piccolo e vicino (dio stramaledica la globalizzazione e l'interconnessione!) mi fa paura. Intendiamoci, paura che tutto si appiattisca e scompaia il carburante della meraviglia, della scoperta e, perché no, dell'ignoto.
I ragazzi fanno perepepé a Monti & C. legalmente, da anni.
Guadagnano tanto e pagano il giusto.
Io, prossimo ad una pensione da povero dipendente, pago e assaporo ad ogni pagamento la sottile vendetta che da loro il fisco non vedrà un solo centesimo di Euro. E non potrà neppure rompere i coglioni a me, ligio alle regole di questo capestr...oops...gioco ingiusto.
Troppo stanco per fare marameo.
Magari in pensione, altrove, dopo i 70...

A farmi cambiare il pannolone dalla cinesina...
😂
Ah, New Zealand.. Bellissima, fuori dalla buroeuropa inconcludente, esotica e... popolata solo da tre milioni di anime che abitano una superficie come l'Italia. Quando si dice la qualità della vita, antimassale per definizione. in piu', ci scommetto, entri solo con la tomografia cerebrale avvenuta e certificata.
Ciao.
 
  • Like
Reactions: kormrider